rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Vip

Eleonora Berlusconi: prima vacanza da single dopo 11 anni. E ci sono anche i Rodriguez

Il tradimento di pochi mesi di Guy fa ha avuto un risultato molto forte: la coppia è scoppiata

A maggio era stata data da Diva e Donna la notizia clamorosa del tradimento di Guy Binns, compagno storico di Eleonora Berlusconi con il quale ha avuto tre figli ed è rimasta legata per ben 11 anni. Dal mese di maggio nessuna indiscrezione era trapelata sulla fine della storia di Eleonora e Guy, nessuna almeno fino ad oggi quando il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Eleonora in vacanza. Una vacanza da single, la prima dopo molti anni, in cui si è circondata da amici e ragazzi aitanti. La figlia di Berlusconi si sta quindi godendo alcuni giorni di vacanza a Porto Cervo in compagnia tra gli altri di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e del pugule Daniele Scardina. Qualche settimana fa la figlia dell'ex premier era stata paparazzata insieme al calciatore del Basilea, Pajtim Kasami, mentre i due si concedevano un'escursione in barca nell'arcipelago della Maddalena.

Il settimanale Chi, che pubblica le foto della vacanza, sottolineando come il noto locale sardo, che ha ospitato Berlusconi, fosse gremito di bei ragazzi che alla vista di Eleonora si sono precipitati intorno a lei, in particolare quando si è diretta al mare per il bagno. Nel gruppo anche un altro ex concorrente di Ballando con le Stelle, oltre a Scardina che ha partecipato nel 2020, ovvero l'ex rugbista veneziano Alvise Rigo e il modella Stefano Maderna. Eleonora Berlusoni è stata poi paparazzata con loro due e altre due ragazzi mentre saliva sul lussuoso yacht di famiglia, 48 metri con 5 suite e 4 cabine, che è stato tra i velieri più contesi al mondo e che prima era di Rupert Murdoch. Con loro sulla super imbarcazione anche gli altri amici.

Chi è Guy Binnis e il tradimento sotto il sole

Le immagini di Binns che bacia un'altra donna a Parco Sempione, a pochi metri dal Castello Sforzesco a Milano, hanno sortito un risultato quasi inimmaginato visto il silenzio con il quale la notizia è stata gestita. Che dopo quelle foto qualcosa sarebbe accaduto era scontato, ma la coppia è addirittura scoppiata. La relazione tra la figlia dell’ex premier e di Veronica Lario con il modello britannico era stata annunciata pubblicamente nel 2011.

Mai sotto i riflettori, i due hanno vissuto il loro amore lontano dai gossip, questo almeno fino a maggio scorso. Lui, nel racconto fatto da Diva e Donna, si stava allenando nel parco milanese: si sfila la maglia, rimane a torso nudo e dopo gli esercizi ecco che arriva una misteriosa mora con la quale, alla luce del sole, si scambia effusioni d'amore anche molto bollenti. Baci passionali, abbracci romantici: insomma era evidente il coinvolgimento.

La storia d'amore con Eleonora è quindi giunta al termine come la loro vita vissuta tra Londra, Milano e la Brianza insieme ai figli Riccardo, 9, Flora, 5, e Artemisia 2 anni.

Le foto dal settimanale Chi

eleonora-berlusconi-single-guy-binns-2eleonora-berlusconi-single-guy-binns 2022-08-10 alle 11.01.16-2

eleonora-berlusconi-single-2

eleonora-berlusconi-single

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Berlusconi: prima vacanza da single dopo 11 anni. E ci sono anche i Rodriguez

Today è in caricamento