rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Eleonora Daniele si scaglia contro Chiara Ferragni: il clamoroso attacco in diretta (VIDEO)

La conduttrice: "Non l'ho sentita parlare di covid, invece dovrebbe essere un esempio in virtù dei tanti follower". E Simona Ventura, in collegamento con il talk, difende l'influencer. Fedez replica su Instagram: "Abbiamo costruito una terapia intensiva, sei una saccente di stoca***"

Eleonora Daniele contro Chiara Ferragni. E' un attacco inaspettato quello che la conduttrice scaglia nei confronti dell'imprenditrice digitale. Nella puntata di 'Storie Italiane' in onda oggi, la giornalista ha ospitato Simona Ventura, presentatrice dell'intervista all'influencer andata in onda ieri sera su Rai Due, ed ha accusato Ferragni di non essersi esposta abbastanza sulle tematiche sociali legate al coronavirus in favore dei più giovani. Un attacco che non è passato inosservato a Fedez, rapper e marito di Chiara, che ha ricordato come la coppia abbia contribuito alla costruzione di un reparto di terapia intensiva all'ospedale San Raffaele di Milano. 

Eleonora Daniele contro Chiara Ferragni

"Sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo al covid? - ha esordito Daniele - Una che ha tutti quei followers, che è così conosciuta e amata dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi oggi. Qualche messaggio in più di un certo tipo dovrebbe arrivare". E ancora: "Ora si parla di chiudere i locali dopo le 23.30. Proprio da questi personaggi sarebbero dovuti arrivare messaggi diversi". 

Ventura ha provato a difendere la fashion blogger. "E' stata la prima a fare una raccolta fondi per creare un reparto di terapia intensiva quando ancora non conoscevamo il nemico che stavamo combattendo". Ma Daniele non ci sta: "Ma ultimamente non l'abbiamo sentita parlare di questi temi (...) Il Codacons ha fatto una denuncia per quell'immagine in cui è apparsa vestita da Madonna (una copertina di 'Vanity Fair', ndr). Non voglio entrare nel merito ma ho grandissima stima dell'associazione dei consumatori".

La replica di Fedez: "Abbiamo costruito una terapia intensiva, saccente di sto***"

Fedez ha replicato in difesa della moglie attraverso le Instagram Stories. "Ascoltate bene i deliri di questa conduttrice. Ovviamente sta parlando di Chiara. Parla senza informarsi. Ma cosa sta dicendo? Io sono basito. E' un paese fantastico. Una giornalista che arriva direttamente dal Grande Fratello si permette di dire con tono inquisitorio che mia moglie avrebbe dovuto fare di più. Mentre la giornalista, che lavora con il servizio pubblico pagato dallo stato, magari avrebbe dovuto informarsi sulle cose che si dicono".

Poi prosegue: "Ma ci penso io a rifrescarle la memoria: cara giornalista del Grande Fratello, le voglio raccontare quello che ha fatto mia moglie per mero senso civico, che immagino lei non sappia cosa essere. Abbiamo dato vita a una raccolta fondi che ha dato vita all'unica opera di terapia intensiva fatta sul territorio milanese. Durante l'estate è andata a far vedere le bellezza italiane. Le è stato riconosciuto il Leone d'Oro. Lei invece che cosa ha fatto durante la pandemia?". 

"Per quanto riguarda l'immagine sacra di mia moglie - aggiunge - l'ha fatta Francesco Vezzoli, uno dei più grandi artisti italiani nel mondo, quindi informiamoci prima di fare i saccenti sti sto***". 

Le scuse di Eleonora Daniele

A stretto giro sono arrivate le scuse di Eleonora Daniele. "Ieri, parlando di Chiara Ferragni, ho lanciato una bellisisma copertina su di lei. E' vero, ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per ospedale covid, e me ne scuso. A dimostrazione della mia buona fede ho trasmesso l’anticipazione della sua intervista con Simona Ventura". 

 In basso, il video della replica di Fedez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Daniele si scaglia contro Chiara Ferragni: il clamoroso attacco in diretta (VIDEO)

Today è in caricamento