rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
bebè in arrivo

Eleonora Giorgi nonna: la reazione dopo l'annuncio di Paolo e Clizia

Il secondogenito dell'attrice, avuto da Massimo Ciavarro, aspetta un figlio dalla compagna

Non sta nella pelle Eleonora Giorgi. L'attrice diventerà nonna e non trattiene la gioia: prima riempiendo di cuori il post con cui il figlio Paolo - nato dal matrimonio con Massimo Ciavarro - e la compagna Clizia Incorvaia hanno annunciato l'arrivo del loro bebè, poi condividendo sul suo profilo una foto dei futuri genitori: "Pare che diventerò nonna - scrive - Che bello".

Sono ormai lontani i tempi in cui la Giorgi diffidava della nuora, con cui oggi ha ottimi rapporti. "Vedo due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi" aveva detto poco più di un anno fa, quando Paolo e Clizia si stavano innamorando nella Casa del Grande Fratello Vip, aggiungendo: "Non ne faccio un banale discorso anagrafico. Parlo di esperienza. Clizia ha una splendida bambina (avuta da Francesco Sarcina, ndr), un matrimonio alle spalle, mentre Paolo certe situazioni non le ha ancora affrontate. Ho come l'impressione che lei abbia bisogno di un altro tipo di uomo". Però aveva anche detto: "E' ancora troppo presto per trarre conclusioni". Il tempo l'ha smenita.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia aspettano un bambino

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia festeggeranno a febbraio il loro secondo anniversario, poco prima dell'arrivo del bebè, che sarebbe stato concepito a Lampedusa agli inizi di questa estate. Il desiderio di costruire una famiglia insieme è stato condiviso fin da subito dai due, anche quando il loro sembrava uno dei soliti flirt esplosi nella Casa di Cinecittà destinati a non superare la fine del reality. Invece eccoli qui, felici di diventare genitori: "Spero sia maschio per non far sparire il mio cognome", ha confessato Paolo, non ancora trentenne, pronto a diventare papà. "Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me" ha detto. 

Massimo Ciavarro sulla fine del matrimonio con Eleonora Giorgi: "Separazione dolorosa"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Giorgi nonna: la reazione dopo l'annuncio di Paolo e Clizia

Today è in caricamento