rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
super nonna

Eleonora Giorgi, il bellissimo gesto per il figlio Paolo che sta per diventare papà

L'attrice, che da qualche anno viveva fuori Roma, ha deciso di tornare in città per stare vicino alla famiglia

Non sta nella pelle Eleonora Giorgi all'idea di diventare nonna. La notizia che suo figlio Paolo e la compagna Clizia Incorvaia aspettano un bambino è una boccata d'aria buona e l'attrice ha deciso di tornare a vivere a Roma per stare più vicino alla famiglia. Da anni, infatti, si era trasferita fuori città per fare una vita più tranquilla, ma l'arrivo del nipotino le ha fatto presto cambiare idea. 

"Torno a vivere a Roma" ha scritto su Instagram, pubblicando un video nel bel mezzo del trasloco, aiutata dal figlio Paolo, contentissimo di riavere la mamma vicino. Ed è felice anche la nuora Clizia, che commenta: "Sì, la famiglia riunita". Una suocera poco indigesta, dunque, ma soprattutto una nonna speciale che potrà dare un grande aiuto ai futuri genitori.

Il video del trasloco

Nessuna notizia di Massimo Ciavarro

Se Eleonora Giorgi ha fatto pubblicamente i salti di gioia per la bella notizia, non si hanno invece notizie di Massimo Ciavarro, papà di Paolo. L'attore non è molto attivo sui social e non ha commentato il lieto evento, ma a quanto pare non lo ha fatto neanche con l'ex moglie. "Dopo aver avuto questa splendida notizia non mi ha ancora fatto una telefonata per condividere con me la gioia di diventare nonni" ha fatto sapere la Giorgi, certa però della sua buona fede: "Lo conosco, è fatto così: c'è ancora un grande affetto tra noi ma Massimo è burbero, un vero e proprio orso. Però sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente, così come è stato da padre per Paolo". 

Eleonora Giorgi nonna: la reazione dopo l'annuncio di Paolo e Clizia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Giorgi, il bellissimo gesto per il figlio Paolo che sta per diventare papà

Today è in caricamento