Lunedì, 8 Marzo 2021

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini troppo nuda sui social: Instagram censura la foto

L'ex corteggiatrice e scelta di Oscar Branzani nei giorni scorsi ha postato un video realizzato per un brand dove si mostra senza veli. Nonostante il suo profilo fosse verificato, il post è stato rimosso scatenando le ire della giovane toscana che si è detta pronta ad una battaglia contro il proibizionismo

Un frame del video postato sui social da Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini senza peli sulla lingua attacca Instagram dicendosi "Scioccata" per la rimozione di un post dove lei compare senza veli.

La foto censurata di Eleonora Rocchini

L'ex corteggiatrice e scelta di Oscar Branzani, che ora si è rifatta una vita al fianco di Nunzio Moccia, attraverso delle stories Ig dichiara: "Vediamo le peggio porcate e per un video di nudo, dove io non trovo nessuna volgarità nel mostrare il proprio corpo, anzi… siamo liberi comunque di mostrarci… Credo che ci sia differenza tra mostrare il corpo e fare la maiala e dato che su Instagram ci sono tante maialine che non vengono censurate e il post di Eleonora viene censurato, io starò da oggi fino a tre giorni a postarvelo a gogò, Instagram mi deve bloccare, mi deve eliminare il profilo. Devo fare la lotta contro questa cosa del nudo, contro questo proibizionismo inventato dalle leggi di non so che c**o di cosa".

Detto, fatto. La Rocchini ha ripostato il video che in pochissime ore ha raggiunto migliaia di visuoalizzazioni, lanciando una frecciatina: "Continuate a segnalarmi, continuerò a ripostarlo all'infinito".

Centinaia i commenti a sostegno della giovane influencer, tra i volti noti figurano Ludovica Valli: "Sei stupenda amore, fregatene di tutti e tutto. Testa alta e vai per la tua strada come hai sempre fatto...ps: io pure cone questo panzone mi spoglierei nuda ogni giorno lo sai...sei splendida".

In basso, la foto censurata di Eleonora Rocchini

eleonora rocchini foto censura-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini troppo nuda sui social: Instagram censura la foto

Today è in caricamento