Mercoledì, 4 Agosto 2021
Vip

Elettra Lamborghini debutta come cantante, in arrivo il primo singolo per l'ereditiera

L'influencer si lancia nel mondo discografico con il suo primo brano da solista dal titolo "Pem Pem"

Elettra Lamborghini

L’abbiamo conosciuta per il suo carattere esplosivo durante le sue partecipazioni al "Gran Hermano Vip" (la versione spagnola del celebre reality GFVIP), nella serie "Riccanza" e al docu-reality "Super Shore", dove è stata protagonista di una rissa con un’altra concorrente, ma oggi pare che l’esuberante ereditiera sia pronta ad abbandonare le vesti da esuberante influencer per indossare gli abiti da cantante.

Con un singolo che potrebbe diventare un tormentone estivo dal titolo “Pem Pem”, la Lamborghini, infatti, ha debuttato per la prima volta nel mondo discografico. Il brano era stato presentato live il 22 gennaio, durante l’half time show NBA allo Staples Center di Los Angeles, ma solo ieri, sabato 3 febbraio, il suo primo singolo da solista è stata rilasciato su tutte le piattaforme musicali.

Il brano è in spagnolo e, attraverso i social, l’influencer ha esortato tutti i suoi fan a ballare sulle note del nuovo pezzo. E chissà cosa ne penseranno proprio loro, gli oltre due milioni di follower che la seguono sui social. Riuscirà la Lamborghini a conquistarsi un posto nel mondo discografico? Non resta che attendere il lancio del video ufficiale.
 

???My new single #PEMPEM IS OUT NOW!! ??? link in bio!! https://umi.lnk.to/pempem

Un post condiviso da Elettra Miura Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini debutta come cantante, in arrivo il primo singolo per l'ereditiera

Today è in caricamento