rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
le sue parole su instagram

Elettra Lamborghini piange sui social il cane morto all'improvviso: "Non ho pace in questo periodo"

L'ereditiera, in isolamento da una settimana perché positiva al Covid, dice addio al suo amato cagnolino

Un altro colpo durissimo per Elettra Lamborghini. L'ereditiera, da una settimana in isolamento perché positiva al Covid, dà l'addio a uno dei suoi amati cagnolini. "Non ho pace in questo periodo - scrive tra le sue storie Instagram - Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia smetti di mandarmele dietro". 

Solo pochi mesi fa Elettra Lamborghini ha detto addio a Lolita, la cavalla con cui è cresciuta, morta mentre lei era in viaggio di nozze in Belgio con il marito Afrojack. La cantante ama moltissimo gli animali, ha oltre 20 cani e diversi cavalli con cui ama andare a passeggio. Per lei sono componenti della famiglia e separarsene è un dolore enorme, soprattutto in questi giorni di isolamento. Elettra, infatti, è in quarantena perché positiva al Covid, lontana dal marito e dai suoi amici a 4 zampe. Con lei c'è solo uno dei suoi Chihuahua a tenerle compagnia. 

Domani farà il tampone molecolare, se si sarà negativizzata potremmo vederla all'Isola dei Famosi - come opinionista - già da martedì prossimo. "Sto accusando la quarantena - fa sapere su Instagram - Inizio ad avere bisogno di socializzare con le persone, non ne posso più. Questa maniera di vivere mi sta facendo veramente perdere i colpi. Praticamente io mi sveglio la mattina, mi siedo sul divano e guardo il vuoto. Sto fissando il nulla da una settimana. La mia sfiga è che non riesco a guardare la televisione né giocare al computer. Ho bisogno di stare fuori, fare cose, camminare, svagarmi".

Sotto le foto pubblicate da Elettra Lamborghini

elettra lamborghini cane-2

elettra lamborghini cane 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini piange sui social il cane morto all'improvviso: "Non ho pace in questo periodo"

Today è in caricamento