rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Vip

Elettra Lamborghini: "Sono in terapia per lavorare su alcuni traumi, non sto bene"

La cantante ospite di Alessandro Cattelan ha spiegato di star affrontando un periodo molto complicato

Elettra Lamborghini è conosciuta, oltre che per il suo cognome, anche per la sua grande ironia e spontaneità. Mai costruita e spesso sincera, anche a costo di fare affermazioni scomode come quelle sul rapporto con la sorella, ieri sera ospite di Alessandro Cattelan non ha avuto paura di parlare dei suoi problemi. 

Alla domanda "come va?", non si è limitata al solito "tutto bene", ma anzi ha iniziato a parlare dei problemi che la stanno affliggendo in questo periodo: "Come va? Eh.. Questo è un periodo brutto per me, sono triste e disillusa dalle persone". Il pensiero è subito volato al marito, Afrojack, ma no con lui tutto bene: "Quest’anno saranno tre anni che mi sono sposata, con lui parlo in inglese ma ho imparato a capire anche l’olandese. Nessun problema con mio marito per fortuna, ma trovo in generale che le persone siano un po’ troppo cattive e la prendo troppo sul serio. In questi giorni ho pianto tanto e mio marito mi è stato sempre al mio fianco".

"Davvero è un periodaccio per me, ma mi sto facendo aiutare, sono in terapia. Ho già fatto due incontri. Sto facendo una terapia che lavora sui traumi e io credo di averne avuti tre. Due non te li racconto, ma uno è quello che non riesco a superare la morte della mia cavalla. L’avevo presa che avevo tre anni", ha spiegato la cantante.

Capendo di non poter indagare sulle altre due questioni, Cattelan è stato un padrone di casa perfetto non mettendo in difficoltà la sua ospite. In parte questi problemi di Elettra potrebbero essere legati anche al rapporto con la sorella, Ginevra. La recente partecipazione al Grande Fratello Vip di quest'ultima ha riaperto la questione e sono emersi dettagli che sicuramente non sono facili da affrontare come ad esempio il fatto che non si parlano più e che non partecipano insieme neanche alle feste di famiglia. E se da una parte Ginevra afferma che le due un po' si sono "riavvicinate", dall'altra Elettra non ha mai fatto dichiarazioni in tal senso.

Il commento su Sanremo

"Non credo che guarderò il Festival di Sanremo quest’anno perché quella settimana sarò a Miami. Se tifo per qualcuno? Lazza è il numero uno, Giorgia è in top of the pops, ma spero vinca Gianluca Grignani" così commenta Lamborghini il cast di quest'anno di Sanremo 2023. E tra un apprezzamento e un altro lancia anche qualche frecciata. 

Il tutto è nato grazie al gioco proposto da Alessandro Cattelan: lui le mostrava delle foto dei cantanti in gara e lei doveva dire cosa ne pensasse, in totale segretezza (anche se alcune sono state svelate). Gianluca Grignagni? "Lui spero vinca, tifo per lui". E poi "lui lo adoro, mi fa ses*o". Ma ecco che arrivano delle affermazioni che hanno lasciato Cattelan sconcertato: "Lui lo ascoltavo da piccola, l'altro non so chi sia". Alessandro si è visto costretto a mostrare la foto che ritraeva gli Articolo 31 e Elettra ha aggiunto: "Lui lo conosco è l’Articolo 31 (ha detto indicando J-Ax, ndr) l’altro non so chi sia!". "Si chiama DJ JAD è l’altro Articolo 31!" ha replicato Cattelan divertito, ma anche un po' sconvolto.

Di una delle concorrenti ha dichiarato: "Fa un po’ troppo la figa da quello che ho sentito, recentemente se l’è un po’ tirata, ho letto del gossip". Di un gruppo invece ha sentenziato: "In questa foto sembrano dei pagliacci, ma il capello mi piace". Di altri ha spiegato: "Loro piacciono molto ai gay, ma dovrebbero far vedere di più la mercanzia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini: "Sono in terapia per lavorare su alcuni traumi, non sto bene"

Today è in caricamento