rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Eliana Michelazzo, il tatuaggio per il 'marito fantasma' Simone Coppi

L'ex agente di Pamela Prati ha mostrato sui social il tattoo fatto quando aveva 19 anni

Emergono retroscena sempre più inquietanti intorno al Prati-gate e non solo riguardanti la showgirl sarda che - ormai è quasi certo - ha inventato di sana pianta la storia del matrimonio con Mark Caltagirone, fidanzato sbandierato per mesi su tv e copertine. A finire nel tritacarne mediatico è anche la sua ex agente Eliana Michelazzo, che oltre ad ammettere la farsa delle nozze vendute in esclusiva a Verissimo, rivela di essere stata vittima dello stesso sistema.

"Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi - ha confessato a Barbara d'Urso (la sua intervista in onda mercoledì sera a Live) - Mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità". 

Quel tatuaggio Eliana lo ha mostrato in una storia su Instagram. Il nome Simone tatuato sul braccio e sfoggiato con orgoglio anni fa, oggi invece l'amarezza: "I tatuaggio sono indelebili come la ferita nel cuore che rimane. Avevo 29 anni. Ma non posso tornare indietro".

eliana michelazzo tatuaggio-2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eliana Michelazzo, il tatuaggio per il 'marito fantasma' Simone Coppi

Today è in caricamento