rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Elisa D’Ospina in ospedale: “Sono stata operata, ho avuto un mioma”

La nota modella curvy ha aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute dopo aver subito un intervento per rimuovere un mioma, un tumore benigno dell’utero

Dal letto di un ospedale di Milano presso cui è ricoverata, Elisa D’Ospina ha condiviso con i follower l’esito positivo dell’operazione a cui si è sottoposta qualche ora fa a causa di un mioma, forma tumorale benigna dell’utero.

Con un post su Instagram scritto a corredo della foto che la mostra con la tutina ospedaliera e le dita in segno di vittoria, la popolare modella curvy ha raccontato l’accaduto, soffermandosi sulla natura del problema e, soprattutto, sull’importanza della prevenzione.

“Il mostriciattolo lo abbiamo cacciato. Operazione andata bene grazie a tutti per i bei messaggi ora ci sarà bisogno di un po’ di riposo”, ha esordito: “Ho avuto un MIOMA, un tumore benigno delle cellule muscolari lisce dell’utero che andava tolto in quanto cresceva sempre più. Sono stata operata questa mattina, sono un po’ stordita ma più leggera”.

“Ragazze fate sempre i controlli, la prevenzione è importantissima”, ha concluso Elisa a cui stanno andando gli auguri di pronta guarigione dei fan e delle amiche come Bianca Guaccero, Cristina Parodi, Paola Perego. “Sei forte e sensibile. E soprattutto hai sempre lo spirito giusto”, il messaggio per lei da parte di Francesca Barra: “Noi ci sentiamo su whatsapp ... ma qui volevo ricordare pubblicamente quanto tu sia speciale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa D’Ospina in ospedale: “Sono stata operata, ho avuto un mioma”

Today è in caricamento