Venerdì, 23 Aprile 2021

Gaffe a Pomeriggio 5, Elisa D'Ospina scambiata per Eliana Michelazzo

Al posto della foto della ormai ex manager di Pamela Prati, è stata mandata in onda quella della modella curvy

Il caso Pamela Prati da mesi è l'argomento preferito dei salotti televisivi. Proprio ieri la tanto attesa intervista-confessione di Eliana Michelazzo a Live - Non è la D'Urso ha regalato al programma Mediaset degli ascolti da capogiro, che la conduttrice non ha mancato di sottolineare, orgogliosa, sui social.

Ma sempre ieri, nella puntata di Pomeriggio 5, è stato commesso in un servizio un grossolano errore di montaggio. Ed ecco che, mentre si parlava di Eliana Michelazzo, è spuntata la foto di un'altra persona... E la gaffe non è passata inosservata alla diretta interessata.

Elisa D'Ospina scambiata per Eliana Michelazzo

La modella, piuttosto divertita, ha fatto notare, sia su Instagram che su Twitter, l'errore commesso ieri sulla rete Mediaset, nel corso del programma di Barbara D'Urso. Mentre si parlava, ancora, delle ultime news in merito a Pamela Prati e ai sui rapporti ormai tesi con le sue agenti, ecco che al posto della foto di Eliana Michelazzo compare proprio quella di Elisa D'Ospina. "Era lo shooting di un brand di abbigliamento", ha precisato.

Molto ironicamente la modella curvy ci ha voluto ridere sopra, scrivendo: "Tra tanti fantasmi presenti in questa storia hanno preso la foto di una in carne ed ossa, la mia. Più carne che ossa".


 

Eliana Michelazzo, il tatuaggio per il 'marito fantasma' Simone Coppi

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaffe a Pomeriggio 5, Elisa D'Ospina scambiata per Eliana Michelazzo

Today è in caricamento