rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

"Se guadagnate 1300 euro al mese la colpa è vostra", lo sfogo di Elisa Esposito su TikTok

La prof di cörsivœ dà degli invidiosi ai suoi haters e specifica che se le persone guadagnano poco è solo colpa loro

Stanca di essere criticata, ritenuta una buona a nulla e una persona graziata da una popolarità improvvisa, stufa di non essere considerata una professionista e delle continue critiche per i suoi guadagni facili attraverso TikTok a OnlyFans, Elisa Esposito, la tiktoker, meglio nota al grande pubblico per essere la prof di cörsivœ, ha deciso di dire la sua e chiarire una volta per tutte il suo pensiero sui suoi cosiddetti guadagni facili e sulla vita remunerativa da influencer.

Attraverso un video sfogo su TikTok, Elisa Esposito ha prima dato degli "invidiosi" ai suoi haters e ha poi specificato che se una persona guadagna poco, è solo colpa sua. 

"Sono sempre rimasta zitta ma oggi ci tengo a rispondere e mi riferisco anche a quelli che mi dicono che i social non andranno avanti per sempre - ha esordito Elisa per poi continuare il suo sfogo -. Dietro questo genere di commenti ci vedo tanta cattiveria ma soprattutto tanta invidia perché se voi guadagnate 1300 euro al mese, la colpa è vostra non è mia. Ovviamente con tutto il rispetto per quelli che guadagnano quei soldi. Io in primis sono nata e cresciuta e vivo ancora con i miei genitori che hanno un lavoro umilissimo".

Uno sfogo, quello di Elisa, che ha generato numerosissime critiche di persone che l'hanno ulteriormente attaccata in risposta al video: "Non scambiare la fortuna con la bravura" le ha scritto qualcuno, "La colpa è di chi segue questi personaggi", ha scritto, invece, qualcun altro e c'è anche chi ha definito l'influencer: "Ridicola". 

"Io non ho colpe - ha continuato poi la prof di cörsivœ -. Così come non ha colpe l'Italia. La colpa non è di nessuno se non di voi stessi. Siete voi che decidete il vostro percorso di studi e di vita. Io la scuola l'ho conclusa, ho il mio diploma, la mia prima apparizione in tv l'ho fatta nel periodo esami di Stato e dopo due giorni avevo l'esame orale. Ho preso un diploma di estetica e volendo, in futuro, posso aprirmi un centro estetico quindi non venitemi a dire che una volta finita la mia carriera sui social non farò niente". 

Qualcuno, però, ha difeso Elisa e apprezzato il suo essersi fatta valere in questo mare di critiche. 

@eli.esposito Risposta a @M҉A҉T҉E҉O҉🇦🇱✈️ ♬ suono originale - Elisa Esposito
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Se guadagnate 1300 euro al mese la colpa è vostra", lo sfogo di Elisa Esposito su TikTok

Today è in caricamento