Giovedì, 26 Novembre 2020

Addio Salvini-Isoardi, irrompe Simona Ventura: "Cara Elisa, chapeau"

La conduttrice interviene in difesa delle critiche piovute addosso alla collega, che ieri ha ufficializzato via social l'addio al vicepremier Matteo Salvini

Simona Ventura, 53 anni

"Cara Elisa, chapeau". E' con un messaggio stringato ma incisivo che Simona Ventura  commenta la fine della storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. O meglio, la modalità con cui l'ufficializzazione della rottura è avvenuta: ovvero un post su Instagram con una poesia di Gio Evan e una foto dei due ex a letto. Una scelta che ieri ha attirato numerose critiche. 

S’erano tanto amati: Salvini – Isoardi, propaganda di un amore “finito” sui social 

Già in passato la Ventura aveva preso le parti della Isoardi. E' successo alcuni mesi fa, quando la conduttrice de 'La Prova del Cuoco' aveva spiegato di fare un passo indietro per dare spazio alla carriera politica dell'ex compagno, appena eletto vicepremier, e si è attirata l'ira da parte di molte donne ("rappresenta l'immagine di una donna ferma agli anni 50"). Così aveva commentato invece Simona: "Le mie più grandi nemiche in questi anni sono state delle DONNE. Ma ho anche ricevuto da altre DONNE grande solidarietà e assist meravigliosi. Elisa ha esternato il suo pensiero senza ipocrisia. Il problema è che non ci uniremo MAI. Che sconfitta! #Isoardi"

vntura-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Salvini-Isoardi, irrompe Simona Ventura: "Cara Elisa, chapeau"

Today è in caricamento