rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
ex, amici come prima

Elisa Isoardi e l'ex Matteo Salvini: "Quando si parla di lui mi brillano gli occhi"

La confessione dell'ex conduttrice de La Prova del Cuoco

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Elisa Isoardi  è tornata in tv dopo una lunga e forzata assenza. Dopo aver partecipato in qualità di concorrente a Ballando con le stelle  e all'Isola dei Famosi, Isoardi non ha più trovato spazio in onda, commuovendosi al cospetto di Mara nel confessare quanto amerebbe riavere un programma tutto suo. "Mi piacerebbe tornare a condurre perché è quello che so fare. Grazie per tutto quello che mi ha dato la Rai. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla”, ha rivelato Elisa, prima di tornare sulla sua chiacchierata storia d'amore con Matteo Salvini.

Salvini mai dimenticato?

Un rapporto durato quasi 5 anni, che Isoardi non ha ancora del tutto dimenticato. "Notalgia? Di quei tempi sì, dell'amore sì. Ricordo le cose belle. Quando si parla di lui mi brillano gli occhi". Parole che hanno suscitato clamore sui social, con Elisa che ha candidamente ricordato come fossero "due persone che si amavano. Lo ricordo con affetto e sorriso. Rifarei tutte le scelte d'amore che ho fatto. Ho amato e ho sofferto tanto, ma sono stata anche amata".

Elisa Isoardi si spoglia sui social, Massimiliano Rosolino risponde: il botta e risposta è super sexy

Nei mesi scorsi si è parlato di un presunto ritorno di fiamma tra Isoardi e l'imprenditore Alessandro Di Paolo, mentre Salvini ha da tempo dimenticato Elisa con la 29enne Francesca Verdini, figlia di Denis. L'ultima trasmissione Rai condotta da Elisa è stata La prova del cuoco, chiusa nel 2020. Lo scorso anno si era vociferato di un suo possibile approdo a Mediaset, una volta conclusa l'Isola dei Famosi, ma alla fine non se n'è fatto niente.

Elisa Isoardi innamorata? Il bacio che scatena il gossip

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Isoardi e l'ex Matteo Salvini: "Quando si parla di lui mi brillano gli occhi"

Today è in caricamento