Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, c'è il bacio: son rose o promozione di Ballando? (FOTO)

Passeggiate mano nella mano, coccole proibite, ma c'è chi sospetta che il flirt tra il ballerino e la conduttrice sia una montatura in vista del debutto dello show di Rai Uno

Elisa Isoardi, 37 anni, e Raimondo Todaro, 34 (Credit Instagram)

E alla fine bacio fu. O almeno così pare dalla prospettiva con cui i paparazzi del settimanale Chi hanno immortalato Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in un momento di break delle prove di Ballando con le Stelle. Ma il dubbio regna sovrano: sono rose che fioriranno oppure solamente una strategia di comunicazione utile per lanciare la nuova edizione del varietà di Rai Uno (in onda dal 19 settembre)?

Son rose o promozione? "Un flirt di cartone"

Sono quindici giorni che i settimanali di cronaca rosa raccontano di una complicità che va ben oltre la pista da ballo. Paparazzate mano nella mano, coccole fuori dagli studi. I settimanali 'Diva e Donna' prima ed 'Oggi' poi hanno immortalato il maestro ballerino e la sua allieva provetta in atteggiamenti compromettenti. Ma adesso il magazine diretto da Alfonso Signorini pizzica quello che sembra essere un bacio oltre ogni ragionevole dubbio, arrivato proprio a pochi giorni dal debutto della tramissione. Ecchecaso

Incalzato sulla presunta love story, Todaro si è affrettato a smentire (senza però evitare di lasciarsi cogliere in atteggiamenti compromettenti). "L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana. Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione", ha commentato lui la scorsa settimana. Silenzio stampa da parte di Isoardi. Ma non dalla conduttrice Milly Carlucci, che benedice il flirt: "Sono molto belli insieme. Ho letto i pettegolezzi su di loro: resto muta". 

Chi non crede alla liason è il sempre informatissimo sito di gossip Dagospia. "Magari sboccerà l'amore a Ballando con le stelle ma per ora il flirt è di cartone, utile a lanciare la nuova edizione del programma", sottolinea senza mezzi termini, insinuando il dubbio di una vera e propria montatura.

Isoardi e Todaro single

Di certo c'è che entrambi ad oggi sono single single: lui negli ultimi mesi ha detto addio alla ballerina di 'Amici' Francesca (poi legata al ballerino Valentin Dumitr, ndr), con cui ha chiuso un matrimonio lungo oltre dieci anni da cui è nata una figlia. Elisa invece è orgogliosamente single dalla fine del 2018, quando ha detto addio a Matteo Salvini al termine di una relazione di tre anni. 

Tutte le love story nate a Ballando con le Stelle

Se le indiscrezioni venissero confermate e noi fossimo solamento malelingue, Todaro e Isoardi sarebbero solamente una delle tante coppie nate a Ballando. Tra le tante, quella formata da Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, tutt'ora in piedi e con due figli al seguito. Naufragati invece i flirt tra  Fabio Basile e Anastasia Kuzmina,Hoara Borselli e Simone di Pasquale, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Samanta Togni e Stefano Bettarini, Fabio Imperatori e Emanuela Aureli, Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio. 

elisa isoardi raimondo todaro-3

elisa isoardi raimondo todaro bacio-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gf Vip, De Blanck: "Alba Parietti una stronza". Il figlio dà ragione e lei chiama in diretta

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi sabato 19 settembre 2020: numeri e quote

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di oggi giovedì 17 settembre 2020: numeri e quote

  • Polemica a Tale e Quale, Carmen Russo nei panni di Stefania Rotolo ma la figlia non apprezza

  • Il cittadino insospettabile che masturbava ragazzini in cambio di scarpe e spinelli

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento