Giovedì, 6 Maggio 2021

Elisa Isoardi, Raimondo Todaro e le foto di quelle coccole "di troppo" a Ballando con le Stelle

Entrambi single, il maestro di danza e la sua allieva danzeranno insieme nello show di Rai1 dal 14 settembre

Elisa Isoardi, 37 anni

Occhi puntati su Raimondo Todaro, 33 anni, ed Elisa Isoardi, 37, a Ballando con le Stelle. A due settimane dall'inizio del varietà di Rai Uno, gli obiettivi dei fotografi del settimanale 'Oggi' pizzicano coccole e sguardi complici tra il maestro e la sua allieva ballerina, entrambi reduci da due love story ben note a livello mediatico, il primo con Francesca Tocca, anch'essa ballerina, l'altra ovviamente con l'ex premier Matteo Salvini. 

"Lui la scorta protettivo con un braccio che le cinge il fianco", scrive il magazine diretto da Umberto Brindani a corredo di alcuni scatti immortalati all'ingresso del Foro Italico di Roma, dove avvengono le registrazioni del programma di Milly Carlucci. Poi scendono le scale abbracciati e scatta un bacio sulla guancia molto complice, che è lui a scoccare sulla guancia della sua studentessa. 

Si tratta di semplice stima professionale oppure sta nascendo un feeling speciale? Chissà. Di certo c'è che entrambi sono single: lui negli ultimo mesi ha detto addio alla ballerina di 'Amici' Francesca (poi legata al ballerino Valentin Dumitr, ndr), con cui ha chiuso un matrimonio lungo oltre dieci anni da cui è nata una figlia. Elisa invece è orgogliosamente single dalla fine del 2018, quando ha detto addio a Matteo Salvini al termine di una relazione di tre anni. 

elisa isoardi raimondo todaro-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Isoardi, Raimondo Todaro e le foto di quelle coccole "di troppo" a Ballando con le Stelle

Today è in caricamento