rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Elisabetta Canalis in ansia per la figlia: "Da quel giorno non è più andata a scuola"

La modella, che vive a Los Angeles con il marito e la piccola Skyler, ha raccontato come gli ultimi tragici eventi avvenuti in una scuola del Texas abbiano influito sulle abitudini famigliari

Sono anni che Elisabetta Canalis vive negli Stati Uniti insieme al marito Brian Perri sposato nel 2014 e la figlia Skyler Eva che ha quasi sette anni. Il legame con l'Italia, tuttavia, non si è mai spezzato, anzi, ed è qui che, infatti, trascorre le sue vacanze non appena possibile, portando con sé anche la sua bimba. Oggi Skyler cresce tra l'America e l'Italia e frequenta una scuola francese a Los Angels, ma ultimamente i tragici fatti accaduti in Texas - dove un 18enne armato ha fatto irruzione nella scuola elementare uccidendo 19 bambini e due maestre- hanno influito molto sulle abitudini famigliari.

Elisabetta Canalis e la paura dopo la sparatoria in Texas 

Nell'intervista rilasciata al settimanale F Elisabetta Canalis ha raccontato che da quando è avvenuta la sparatoria in Texas, ansia e preoccupazione sono aumentate. Quel giorno la modella si trovava in viaggio su un aereo, mentre la figlia era in classe. "Chi vive a Los Angeles ha un'app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o dei tuoi familiari ma questo, a volte, non fa che aumentare l'ansia", ha raccontato: "Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: “Non puoi fare così, a settembre come facciamo?”".

Rispetto al discusso tema della sicurezza in America, Canalis ha poi aggiunto: "Si possono fare tanti discorsi sulla detenzione delle armi, ma la verità è che non puoi toglierle agli americani, fanno parte della loro cultura. Bisogna organizzare meglio la difesa, per esempio mettendo guardie armate nelle scuole", ha affermato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis in ansia per la figlia: "Da quel giorno non è più andata a scuola"

Today è in caricamento