Domenica, 26 Settembre 2021
ex, amici come prima

Elisabetta Canalis e la storia con George Clooney: "Ricordo bello ma stressante, non fu facile"

Conduttrice di Vite da Copertina, l'ex velina ha ricordato il celebre ex fidanzato

Elisabetta Canalis è tornata in Italia in qualità di conduttrice, come nuovo volto di Vite da Copertina, su Tv8 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 17:30. Puntata d'esordio e l'ex Velina di Striscia la Notizia non poteva esimersi dal parlare del suo più celebre ex. George Clooney.

Canalis ricorda Clooney

"Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”, ha recentemente confessato il divo premio Oscar, con Canalis che ha voluto replicare, ricambiando i complimenti.  “George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi", ha ricordato Elisabetta. "Faceva tanti gavettoni ai paparazzi. Di quel periodo ho un ricordo bello ma è stato stressante. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente”.

Il passato tra George ed Elisabetta

Canalis e Clooney fecero coppia dal luglio 2009 al giugno 2011. Anni in cui Elisabetta prese parte anche alla tredicesima edizione di Dancing with the Stars, la versione USA di Ballando con le stelle, puntando al sogno hollywoodiano. Nel 2014 ha sposato il chirurgo italo-americano Brian Perri, ad Alghero, ma i due hanno continuato a vivere a Los Angeles. La coppia ha una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015.

George Clooney ha invece sposato l'avvocato Amal Alamuddin il 27 settembre del 2014. Il 6 giugno 2017 il divo è diventato padre di due gemelli: Ella e Alexander Clooney.

"George Clooney e Amal Alamuddin aspettano il terzo figlio"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis e la storia con George Clooney: "Ricordo bello ma stressante, non fu facile"

Today è in caricamento