Giovedì, 21 Ottobre 2021
Vip

Elisabetta Canalis, la foto in intimo fa impazzire Instagram

A 41 anni, l'ex velina sfoggia una silhouette da fare invidia alle giovanissime colleghe

E' stata probabilmente la Velina più amata della storia di 'Striscia la Notizia'. Insieme alla collega Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis ha fatto innamorare gli italiani con la sua bellezza mediterranea. E adesso che di anni ne ha 41 la showgirl sfoggia una silhouette da fare invidia alle giovanissime colleghe. Imperdibile l'ultimo scatto pubblicato da Eli su Instagram, dove si mostra mentre indossa solo biancheria intima durante uno shooting fotografico realizzato per un noto brand di moda. 

La foto in intimo di Elisabetta Canalis

Eccola Elisabetta in tutto il suo splendore: sdraiata sul letto seminuda, con indosso slip e reggiseno del marchio di intimo di cui è testimonial. I capelli sono lasciati sciolti e scendono sulle spalle, il trucco è appena accennato ma non necessario di fronte ad una bellezza tale. Lo sguardo è da gatta. E l'occhio cade inevitabilmente sul décolleté perfetto (che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe frutto di papà chirurgo e di un intervento di chirurgia fatto a giugno, più che di madre natura). 

L'audacia dello scatto piace ai fan. 60mila i like collezionati dal post in poche ore. Tra i commenti spuntano anche volti noti. A complimentarsi con Elisabetta anche Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, l'attrice Maria Pia Calzone, l'influencer Chiara Biasi.  

Del resto sono quasi due milioni e mezzo i follower che seguono Elisabetta su Instagram. Sostenitori che arrivano non solo dall'Italia, ma anche dall'America, la sua seconda casa, dove l'ex velina vive oggi insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva. 

Elisabetta Canalis e le dure dichiarazioni sulla lite con Maddalena Corvaglia

elisabetta canalis hot-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis, la foto in intimo fa impazzire Instagram

Today è in caricamento