Martedì, 9 Marzo 2021

Elisabetta Gregoraci, notte brava e risveglio super lusso al Billionaire di Briatore (FOTO)

Uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, la showgirl si gode Dubai insieme al figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci, 40 anni, a Dubai

Che serata per Elisabetta Gregoraci. In queste ore la showgirl, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha condiviso su Instagram alcune immagini della notte passata ieri al Billionaire, locale di proprietà dell'ex marito Flavio Briatore. Con lei anche il figlio Nathan Falco; assente invece il manager, impegnato probabilmente nella gestione dell'evento. 

La notte brava di Elisabetta Gregoraci

Seduta in prima fila come ogni (ex) Lady Billionaire che si rispetti, Elisabetta si è goduta assieme al figlio gli show organizzati dallo staff del locale. Oltre al succulento cibo servito nella capitale degli Emirati Arabi, anche uno straordinario spettacolo di acrobati e ballerini, che rappresenta uno degli eventi più noti del locale di Briatore. Seduta accanto a lei il piccolino di casa, coccolato dalla mamma. 

Al mattino, poi, Gregoraci ha condiviso alcune immagini del suo (paradisiaco) risveglio: la showgirl si è concessa un bagno in una lussuosa piscina, con colazione in un ristorante da sogno. 

Il momento d'oro di Elisabetta Gregoraci

E' un momento d'oro per Elisabetta Gregoraci. La recente partecipazione al Gf Vip le ha regalato un nuovo appeal mediatico, dal momento che ha permesso di conoscere alcuni lati del suo carattere finora inediti: la showgirl si è mostrata nelle vesti di madre amorevole nei confronti del figlio Nathan, sottolineando tutto l'impegno per mantenere i rapporti sereni con Briatore, papà del piccolo. E' stato proprio per ricongiungersi al bambino che Elisabetta ha deciso di abbandonare anzitempo l'esperienza nel reality show di Canale 5, la cui conclusione è prevista ufficialmente per marzo. "Non avrei potuto passare un Natale lontana dai miei affetti", ha dichiarato. E così è stato. 

La casa super lusso di Elisabetta Gregoraci: il video della serata in famiglia con figlio e nipoti

Ed infatti dopo aver trascorso qualche giorno tra Monaco, città in cui vive, e Roma, dove si è recata regolarmente per la partecipazione alla registrazione delle puntate del GF, adesso Eli ha messo da parte gli impegni professionali per godersi qualche giorno di vacanza insieme alla famiglia: Dubai è un'isola felice per rilassarsi con il figlio, al riparo dai paparazzi e dai pettegolezzi. E sono tanti i pettegolezzi che stanno tartassando la sua vita: dalla presunta love story (tenuta segreta) con Stefano Bettarini, agli attacchi dell'ex Mino Magli, fino ai veleni sul flirt scoppiato nella Casa del Gf Vip tra Pierpaolo Petrelli (con cui Elisabetta aveva stabilito una complicità importante) e la nuova concorrente Giulia Salemi

Il Natale (con sorpresa) di Elisabetta Gregoraci: scopre sui social che il figlio è fidanzato e reagisce così

Il video della serata di Elisabetta Gregoraci al Billionaire

elisabetta gregoraci billionaire-3

elisabetta gregoraci dubai 1-2

elisabetta gregoraci billionaire 3-2

gregoraci-39

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Gregoraci, notte brava e risveglio super lusso al Billionaire di Briatore (FOTO)

Today è in caricamento