Lunedì, 25 Ottobre 2021
Vip

Elisabetta Gregoraci: "Vi racconto la prima telefonata (con sgridata) di Briatore dopo il Gf Vip". E scarica Pierpaolo

Nella sua prima intervista dopo l’uscita dalla Casa, la showgirl racconta anche la gioia di tornare dal figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci, ospite domani a Verissimo, rilascia la sua prima intervista dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. E racconta com'è stato il ritorno alla normalità, tra il ricongiungimento, seppur solo telefonico, con l'ex marito Flavio Briatore e la gioia di tornare dal figlio Nathan Falco, di 10 anni, avuto proprio dal manager del Billionaire: “Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto - dichiara - Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale”.

Elisabetta Gregoraci e la prima telefonata di Briatore dopo il Gf Vip

Com'è noto, Elisabetta è tornata a casa in anticipo rispetto alla fine prefissata del reality show (prevista per il prossimo febbraio) proprio prer poter trascorrere il Natale accanto ai suoi affetti. Ed infatti al suo ritorno ad aspettarla c'era una splendida sorpresa organizzata dalla sorella Marzia, dall'amica Micaela Ottomani con la partecipazione dell'adorato figlio Nathan. Oggi, ai microfoni del talk show, la showgirl confida le prime parole scambiate con l’ex marito Briatore: “Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni”.       

Così Elisabetta Gregoraci scarica Pierpaolo Petrelli                                                                                                                                                               

Sull’amicizia speciale nata con Pierpaolo Petrelli, nata all’interno della Casa, la Gregoraci confida: “Lui è stato molto importante. Abbiamo trovato la nostra comfort zone, stavo molto bene insieme a lui, ma non mi sono sentita di andare avanti e non mi sembrava il posto più adatto per farlo. Rimarrà solo un’amicizia”. E a Silvia Toffanin che le chiede se si sarebbe potuta innamorare di lui al di fuori dal reality, risponde: “Chi lo sa?”. Insomma, Elisabetta si mantiene sul vago. Nel frattempo però Pierpaolo continua a rimuginare sulla loro liaison, tanto da confidare al coinquilino Cristiano Malgioglio di non aver compreso l'atteggiamento duplice della bella calabrese, che si è lasciata andare alla conoscenza ma fino a un certo punto. 

Pretelli senza filtri su Gregoraci: “Metteva paletti solo in puntata, ma poi durante il giorno...". E Malgioglio rincara

Infine, Elisabetta confessa la cosa che più l’ha fatta soffrire dopo questo percorso: “Ho scoperto che alcune delle mie amiche ,che pensavo tali, in realtà non lo sono mai state. Mentre ero fuori hanno parlato contro di me e hanno detto cose non vere quando io non potevo neanche difendermi. Ho pianto tanto, ad un certo punto mi è crollato il mondo addosso. Sentire parlare a sproposito e con volgarità ferisce. Bisognerebbe avere più garbo - e conclude - adesso ho messo tutto nelle mani degli avvocati che faranno il loro lavoro”.

Non è chiaro su quest'ultimo punto a chi si riferisca con precisione Elisabetta. Di certo però in queste settimane la donna ha subito più volte gli attacchi di un ex fidanzato, tale Mino Magli, che ha raccontato più volte che sarebbe stato preso in giro dalla bellissima calabrese. Non solo. In passato anche la showgirl Arianna David è finita nel mirino di alcune amiche strette di Gregoraci: l'ex Miss aveva infatti confermato una presunta love story tra Elisabetta e il pilota Stefano Coletti, presto smentita dagli affetti più stretti della donna. 

 "Elisabetta Gregoraci e Briatore? Mi disse che era fidanzata 'da parata'. Mai a letto insieme" 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Gregoraci: "Vi racconto la prima telefonata (con sgridata) di Briatore dopo il Gf Vip". E scarica Pierpaolo

Today è in caricamento