Martedì, 9 Marzo 2021
puntini sulle i

Elisabetta Gregoraci tuona contro le ex compagne del GF Vip: lo sfogo sui social

Su Instagram la dura replica della showgirl a chi le ha fatto notare come qualcuno, all'interno della Casa, faccia ancora il suo nome

Elisabetta Gregoraci

Uscita dal GF Vip da più di un mese, Elisabetta Gregoraci resta comunque al centro dell’attenzione di qualche ex compagna di reality che, rimasta in gioco, ha trovato il modo di inserirla nelle dinamiche interne del programma facendo il suo nome in modo tutt’altro che lusinghiero. In particolare, nelle ultime ore è stata Dayane Mello a chiamare in causa la ex concorrente con cui, durante la sua esperienza televisiva, la showgirl ha litigato spesso per un’antipatia reciproca mai celata da entrambe. Essere citata in un contesto che ormai non la vede più protagonista non va giù alla ex concorrente che chiaramente lo ha espresso a muso duro in risposta a chi le ha fatto notare il dettaglio, occasione per palesare ancora una volta la personale contrarietà ai discussi comportamenti della ex coinquilina.

Gf Vip, Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: "Non c'è niente in lei, è qui perché ha sposato un miliardario" 

Elisabetta Gregoraci contro le ex compagne del GF Vip: “Pensassero alla loro vita”

Tutto è partito dall’episodio di alcuni aerei che hanno sorvolato il cielo di Cinecittà recando il nome di Elisabetta Gregoraci, nonostante non sia più parte della ‘squadra’. Carlotta Dell’Isola ha insinuato che dietro a quei gesti ci sia proprio la showgirl, mentre Dayane Mello ha chiesto ironicamente se la ex compagna di gioco si sia fidanzata con “quello degli aerei”. 

Le battute non sono affatto piaciute alla showgirl che, a chi su Instagram le ha raccontato l’episodio, ha risposto: “Ma anche basta, pensassero alla loro vita che hanno tanto da raccontare. La mia è abbastanza noiosa”. Ma non solo, perché Elisabetta ha espresso anche un duro giudizio contro Dayane Mello, al centro della richiesta di squalifica per le durissime affermazioni rivolte a Tommaso Zorzi: “Non ho ancora visto, ma conoscendo un po’ Dayane non mi sorprendo. Abbiamo visto tutti com’è fatta”, ha risposto Elisabetta al follower che le chiedeva di commentare le dure affermazioni della modella verso cui, evidentemente, i rancori non sono certo scemati nonostante la lontananza…

gre-8

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Gregoraci tuona contro le ex compagne del GF Vip: lo sfogo sui social

Today è in caricamento