Martedì, 15 Giugno 2021
puntini sulle i

Elisabetta Gregoraci, il presunto corteggiatore rompe il silenzio: il messaggio social

Francesco Zangrillo, indicato come mittente di trecento rose rosse per la showgirl, fa chiarezza sulle voci che lo hanno riguardato

Elisabetta Gregoraci

Al nome del misterioso corteggiatore che qualche tempo fa ha fatto recapitare a Elisabetta Gregoraci trecento rose rosse era stato attribuito un nome, quello di Francesco Zangrillo, un assicuratore milanese lontano dall’ambiente dello spettacolo, raccontato come invaghito della showgirl al punto di farsi mittente del galante gesto. Adesso, però, la ‘caccia’ al reale pretendente di Eli torna ad accendersi, alla luce della storia Instagram con cui l’uomo ha smentito ogni cosa.

Chi è Francesco, l'assicuratore che fa girare la testa alle vip: dai fiori a Gregoraci alle "vacanze con Barbara d'Urso"

La smentita di Francesco Zangrillo: non è lui il corteggiatore di Elisabetta Gregoraci

“Per rispetto della verità: non corteggio e non ho inviato fiori alla Signora Elisabetta Gregoraci”, ha scritto in una storia Instagram Francesco Zangrillo, puntuale nel chiarire di essere innamorato di una donna e di voler custodire la propria privacy: “Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”.

Qualche tempo fa il nome di Francesco Zangrillo, che non ha alcuna parentela col più famoso Alberto, primario presso l’ospedale San Raffaele di Milano, era stato indicato anche per un sempre presunto flirt con Barbara d’Urso che non ha mai trovato conferme. Al momento di certo c’è che lui è estraneo a ogni gossip, che la conduttrice di Canale 5, proprio come Elisabetta Gregoraci, è single e avvolti nel mistero restano le identità dei pretendenti.  

09-5

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Gregoraci, il presunto corteggiatore rompe il silenzio: il messaggio social

Today è in caricamento