rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Vip

Elisabetta Gregoraci al cinema con Mata Hari: “Per me è stato un onore”

Grande emozione per la Signora Briatore alla prima della pellicola diretta da Rossana Patrizia Siclari: "Avendo fatto sempre televisione avevo un po' paura di vestire i panni di una donna così ricca di sfaccettature ma, per fortuna, è andato tutto nel migliore dei modi"

Elisabetta Gregoraci, nota ai più per essere la moglie di Flavio Briatore, è una showgirl molto in vista sul piccolo schermo. A quanto pare gli anni passano e lei è pronta a dare un’altra piega alla sua carriera: eccola dunque debuttare al cinema nella pellicola Mata Hari, in cui veste i panni di protagonista, affiancata dall'attore hollywoodiano John Savage.

In occasione della prima del film, tenutasi a Roma presso il cinema Adriano, quella che ormai possiamo chiamare attrice, è arrivata accompagnata dagli uomini di casa, ovvero il marito e il figlio Nathan Falco, niente meno che i suoi fan numero uno.

Elisabetta ha espresso le sue sensazioni e le emozioni suscitate da questo grande debutto: "In questa pellicola ho avuto l'onore di interpretare Mata Hari, un personaggio storico molto particolare Devo ammettere che è stato impegnativo". 

Essendo lei digiuna di cinema, questo grande passo la spaventava: "Avendo, in passato, fatto sempre televisione avevo un po' paura di vestire i panni di una donna così ricca di sfaccettature ma, per fortuna, è andato tutto nel migliore dei modi, grazie a una squadra di professionisti di primo livello che mi ha supportato in ogni momento sul set".

A quanto pare però tutto è andato per il meglio,  a confermarlo è stata infatti la regista di "Mata Hari", Rossana Patrizia Siclari: "Elisabetta ha talento cinematografico e sono estremamente felice della mia scelta".
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Gregoraci al cinema con Mata Hari: “Per me è stato un onore”

Today è in caricamento