Venerdì, 26 Febbraio 2021
il retroscena

Mino Magli, chi è l'uomo del clamoroso attacco ad Elisabetta Gregoraci: "Flirtavi con Briatore, ma preparavi a me cene a lume di candela"

Fidanzato della soubrette calabrese tra il 2001 e il 2007, dichiara che ai tempi la showgirl aveva già avviato la sua storia con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci, 40 anni

I tradimenti, il presunto contratto alla base della relazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, le altrettanto bugie di lei. Mentre la showgirl è reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip, spunta un uomo che accuserebbe la donna di aver tenuto un comportamento incoerente durante il primo periodo di conoscenza con Flavio Briatore. Si tratta di Mino Magli, che si dichiara fidanzato della soubrette calabrese tra il 2001 e il 2007, quando lei aveva già avviato la sua storia con il titolare del Billionaire, con cui convolerà a nozze nel 2008.

"Flirtavi con Briatore, ma preparavi a me cene a lume di candela"

Magli scrive un lungo ed amaro sfogo dalle pagine del settimanale Oggi, in cui racconta (dopo anni) tutta la sua delusione: "Mi sembrava sincera quella ragazza fuggita dalla Calabria in cerca di un futuro migliore, mi sembrava amore il tuo quando, tornata dal viaggio in Kenia nel 2006, nonostante già flirtassi con Briatore, mi preparasti una cena a lume di candela e mi dicesti 'Mino di prego, non mi dire niente, stiamo solo insieme, del resto parleremo dopo". 

E ancora: "Mentre eri in Kenya mi scriveni, mi chiamavi, mi promettevi che saresti tornata per passare il compleanno insieme, invece tornasti due giorni dopo, mi invitasti a casa tua e dopo aver fatto l'amore mi consegnasti una lettera pregandomi di leggerla in solitudine. C'erano le tue rinnovate assicurazioni sentimentali, i tuoi tentativi di convincermi ad accettare modalità di incontri segreti: 'in questo cammino ti vorrei accanto a me, ma non so se tu accetterai il nostro modo un po' particolare di stare insieme in questo momento, non possiamo camminare per strada mano nella mano' ". 

Il presunto contratto con Flavio Briatore

Già ieri erano arrivate notizie di un presunto contratto con Briatore che Elisabetta avebbe firmato. Queste le parole che avrebbe scritto di suo pugno Gregoraci, stando a quanto dichiarato da Magli: "In questo momento stanno succedendo molte cose strane nelle mia vita… tanti cambiamenti. La mia crescita professionale, la mia nuova casa, la mia nuova vita… ecc, tutte cose abbastanza importanti che mi hanno un po’ frastornata… Poi è arrivato quel “contratto” quello particolare, che non so se io abbia fatto bene o male forse mi sono lasciata condizionare e mi sono fatta gestire male".

Elisabetta Gregoraci e quel "contratto particolare", spunta una lettera bomba in cui la showgirl ne parla

Il cuore tormentato di Elisabetta Gregoraci, tra Pierpaolo Petrelli e Stefano Coletti

Intanto il cuore di Elisabetta Gregoraci continua ad essere tormentato. La bella calabrese sembra sul punto di cedere alle avances dell'altrettanto bel Pierpaolo Petrelli, che con lei condivide la casa del Gf Vip (e che è un papà single). Chi invece non sarebbe single è proprio Eli, che avrebbe lasciato fuori dalla Porta Rossa la sua nuova fiamma, il pilota Stefano Coletti, arrivato a colmarle il cuore dopo la fine del matrimonio con Briatore e la storia (lunga tre anni) con l'imprenditore Francesco Bettuzzi. 

L'incontro di fuoco tra Flavio Briatore e il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci: il retroscena

In basso, Mino Magli ospite di Barbara d'Urso

mino magli-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mino Magli, chi è l'uomo del clamoroso attacco ad Elisabetta Gregoraci: "Flirtavi con Briatore, ma preparavi a me cene a lume di candela"

Today è in caricamento