Martedì, 22 Giugno 2021
Vip

"Tu a Dubai, noi chiusi per covid", ed Elisabetta Gregoraci sbotta

La showgirl è in vacanza insieme al figlio Nathan Falco. Ieri una serata nel locale dell'ex marito Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci, 40 anni (Crediti Instagram)

Le foto di Elisabetta Gregoraci finiscono nel mirino degli haters. Nei giorni scorsi la showgirl calabrese si è immortalata a Dubai ed oggi alcuni follower l'hanno prontamente criticata per aver sfoggiato le sue vacanze nelle stesse ore in cui l'Italia è costretta alla zona rossa a causa dell'emergenza coronavirus. Critiche che hanno trovato immediata replica da parte dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip. 

Polemiche per Elisabetta Gregoraci a Dubai

Elisabetta si trova nella capitale degli Emirati Arabi insieme al figlio Nathan Falco. Qui ha passato una splendida serata al Billionaire, locale di proprietà dell'ex marito Flavio Briatore, per poi alloggiare in una lussuosa location con piscina. E le polemiche non si sono fatte attendere. "Ecco un'altra a Dubai... e noi chiusi nelle regioni per il covid", scrive una donna su Instagram tra i commenti. Commento che trova pronta risposta da parte di una sostenitrice di Elisabetta: "Ma non vive in Italia, le leggi sono diverse". E Gregoraci quota: "Non ci arrivano", per poi aggiungere successivamente, in risposta ad un altro utente: "Non vivo in Italia, le leggi sono diverse, ogni tanto documentiamoci perché è importante", in riferimento al fatto che la sua residenza è a Montecarlo. 

Elisabetta Gregoraci, notte brava e risveglio super lusso al Billionaire di Briatore (FOTO) 

"Pierpaolo non ti ci poteva portare, il vecchio sì"

Ma gli attacchi non si fermano qui. Un'altra donna scrive: "Pierpaolo non ti poteva portare a Dubai, il vecchio si", digita in riferimento alla complicità (mai sfociata in amore) instaurata tra Elisabetta e Pierpaolo Petrelli nella Casa del Grande Fratello Vip). Secca la risposta della conduttrice: "Grazie a Dio posso andarci da sola". Poi un'offesa: "Rimani là che è meglio. Ieri è stato bello non vedere quel sorriso finto appena ti inquadrano", scrive un altro follower riferendosi alla mancata presenza di Elisabetta ieri nello studio del reality show di Canale 5. "Puoi sempre cambiare canale", la replica (l'ennesima). 

gregoraci polemica dubai-2-2

elisabetta gregoraci polemica dubai 1-2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tu a Dubai, noi chiusi per covid", ed Elisabetta Gregoraci sbotta

Today è in caricamento