rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Paura per Elisabetta Gregoraci, a piedi sulla statale di notte: "Ora sto bene" (FOTO)

La showgirl era in viaggio verso Roma dall'Aquila, dove si trovava per ragioni professionali

Disavventura per Elisabetta Gregoraci, che questa notte è rimasta 'a piedi' sulla statale che la riportava da Castel Di Sangro, in provincia dell'Aquila, dove si trovava per ragioni professionali, a Roma. La macchina sulla quale viaggiava, infatti, ha subito un guasto. A documentare la vicenda in tempo reale è stata la stessa showgirl 39enne su Instagram.

Il racconto di Elisabetta Gregoraci

"Io amo profondamente il mio lavoro", ha esordito Elisabetta, "però possono capitare degli imprevisti". "Mi trovavo a Castel di Sangro, dove ho fatto una serata e stavo rientrando a Roma, quando si ferma la macchina con l'autista che mi era venuto a recuperare - ha spiegato - A parte lo spavento, perché sulla statale al buio non c'era nessuno, volevo ringraziare lui che si chiama Nicola e che è venuto a salvarmi. Grazie Nik perché mi porterai a casa più o meno sana e salva". Accanto a lei, infatti, c'era un nuovo autista, che ha voluto omaggiare pubblicamente.  

Qualche ora più tardi, e precisamente alle cinque del mattino, l'ex moglie di Flavio Briatore ha fatto ritorno a casa, pur con qualche riserva: "L'autista ha sbagliato strada dieci volte", ha fatto sapere. Ma tutto è bene quel che finisce bene. 

gregoraci incidente-2

gregoraci-24

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Elisabetta Gregoraci, a piedi sulla statale di notte: "Ora sto bene" (FOTO)

Today è in caricamento