rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Vip

Elisabetta Gregoraci "divisa" tra l'ex Briatore e il nuovo fidanzato: le foto delle vacanze di Natale

A Cortina prima con il compagno Giulio Fratini e in Kenya poi con l'ex marito e il figlio Nathan: così la conduttrice sta trascorrendo questi ultimi giorni dell'anno

Vacanze di Natale all'insegna degli affetti più cari anche per Elisabetta Gregoraci, "divisa" tra l'ex marito Flavio Briatore e l'ormai ufficiale fidanzato Giulio Fratini in questi giorni di fine anno. I social avevano già diffuso qualche dettaglio sugli incantevoli scenari di montagna dove la conduttrice si era recata nei giorni scorsi e, ancora, sulle paradisiache spiaggie di Malindi calcate insieme all'ex marito Flavio Briatore, il figlio Nathan e la famiglia della sorella Marzia. Non pervenuto, invece, il fidanzato Giulio Fratini che, almeno dalle foto postate, sembrava non fosse con lei in questi giorni di relax. Un dettaglio questo che non era sfuggito a più di qualche follower che, insospettito dalla permanenza in Kenya insieme a Briatore, aveva espresso curiosità sull'effettivo proseguimento della sua nuova storia d'amore con l'imprenditore. Ma se la diretta interessata ha preferito non rispondere, il settimanale Chi ha colmato la richiesta con un servizio dedicato proprio al soggiorno a Cortina di Elisabetta e del compagno, affiatatissimi durante una permanenza che non lascia margini a sospetti di ipotizzabili crisi.

Le vacanze di Elisabetta Gregoraci, "divisa" tra l'ex marito Briatore e il nuovo fidanzato

Per Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini le vacanze a Cortina sono state una sorta di prima uscita ufficiale durante il weekend mondano a Cortina. Felici e affiatati, la conduttrice e l'imprenditore 32enne che si occupa di gestire la holding di famiglia hanno trascorso insieme giusto un weekend per poi separarsi affinché lei raggiungesse il figlio e l'ex marito in Kenya per Natale. La conduttrice, infatti, in diverse occasioni ha ribadito che i rapporti con Flavio Briatore saranno sempre ottimi, perché parte di una famiglia che non si è certo smembrata con la fine del loro matrimonio: "Rimaniamo sempre una mamma e un papà", aveva detto tempo fa la conduttrice che, dopo queste feste, tornerà in Italia, a Cortina probabilmente, per trascorrere ancora del tempo con il fidanzato.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini su Chi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Gregoraci "divisa" tra l'ex Briatore e il nuovo fidanzato: le foto delle vacanze di Natale

Today è in caricamento