rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Vip

Elodie, momento amarcord: le tenerissime foto da bambina

La cantante ha condiviso qualche vecchio scatto sui social

Momento amarcord per Elodie. La cantante ha aperto la scatola dei ricordi e condiviso su Instagram alcune foto di quando era bambina. Nella prima è nel salotto di casa, con un vestitino colorato, nella seconda balla insieme alla mamma e a un amico di famiglia.

Siamo in pieni anni '90, quando Elodie viveva con la famiglia al Quartaccio, uno dei quartieri più difficili di Roma di cui ha parlato tempo fa in un'intervista, descrivendolo come una 'scuola di vita' che l'ha fatta crescere prima del tempo. La popstar ha avuto un'infanzia tormentata, segnata dai complicati rapporti tra i genitori - la mamma una ex modella e cubista, francese creola, originaria della Guadalupa, il papà un artista di strada italiano - che si sono separati quando lei e sua sorella Fey erano ancora piccole. "I miei si sono separati quando avevo otto anni, ma anche prima non erano molto felici, a casa non c'era una bella arietta" aveva raccontato al Corriere, parlando di quel periodo: "Mia mamma faceva la cubista, era una ragazza con problemi, mi ha avuta a 21 anni. Entrambi hanno sofferto molto ed erano onesti in questo, non hanno mai camuffato il loro malessere. Ma per me che ero una ragazzina e li vedevo così erano dei folli". La tossicodipendenza era il problema principale: "L'ho capito dopo un po' ma non ho reagito arrabbiandomi - ha detto - anche se poi ho avuto dentro di me tanta rabbia per parecchio tempo. Ho detto vabbè vi do una mano, cerco di capire come aiutare. Non mi va di addossare colpe a loro, ma sono stata anni a tentare di sistemare una cosa che non è sistemabile, non da una ragazzina".

Elodie: "Mia sorella è omosessuale, l'ho capito prima di lei"

Dopo alcuni anni trascorsi in Salento con il compagno di allora, per lei una vera e propria fuga da quella realtà, a 19 anni, Elodie è tornata a Roma e i rapporti con i genitori sono migliorati. Oggi per lei la famiglia è il principale punto di riferimento.

Le foto pubblicate su Instagram da Elodie

elodie-33

elodie 1-3

Elodie ricorda in lacrime la sua infanzia: "Da bambina volevo fare la cantante, ma non mi sentivo all'altezza"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elodie, momento amarcord: le tenerissime foto da bambina

Today è in caricamento