rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

È morta la mamma di Elton John, il cantante: "Sono sotto shock"

La popstar e la donna si erano riconciliati poco tempo fa dopo 9 anni di dissapori

Un grave lutto ha colpito Elton John: la madre Sheila Farebrother è morta all’età di 92 anni, ed è stato lo stesso cantante a dare la notizia attraverso i suoi profili social con una foto che lo ritrae sorridente insieme a lei.

"Sono tanto triste nell'annunciare che mia madre è venuta a mancare stamattina. L'avevo vista appena martedì e sono sotto shock. Fai buon viaggio, mamma. Grazie di tutto" ha scritto l'artista.

Secondo quanto ricostruisce il Daily Mail, il cantante 70enne, all’anagrafe all'anagrafe Reginald Dwight, si era riconciliato solo da qualche mese con la donna dopo ben 9 anni di lontananza: Elton John le aveva chiesto di non parlare più con due dei loro più vecchi amici, ex membri dello staff del cantante, ma lei non aveva acconsentito.

Inoltre, pare che la Farebrother avesse avuto da ridire anche su David Furnish, il marito di Elton, e che non fosse stata nemmeno informata della nascita dei nipotini Elijah e Zachary. 

Lo scorso maggio, però, tra loro era tornata la pace come testimoniava una foto condivisa nel giorno della festa della mamma: Sono così contento che siamo tornati a frequentarci, ti voglio bene”.

Dear Mum, Happy Mother's Day! So happy we are back in touch. Love, Elton xo

Un post condiviso da Elton John (@eltonjohn) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morta la mamma di Elton John, il cantante: "Sono sotto shock"

Today è in caricamento