rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Brutto incidente per Emiliana Carli di "Uomini e Donne"

L'ex corteggiatrice di Francesco Monte è caduta dallo scooter a Ibiza: 11 costole rotte e un ematoma epatico

"Piango, prego e ringrazio Dio di essere ancora qui", così Emiliana Carli, ricoverata fino a pochi giorni fa all'ospedale di Palma di Maiorca, ha raccontato al Resto del Carlino il brutto incidente in scooter che le è costato diverse fratture.

L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" (durante il trono di Francesco Monte), tra i protagonisti di "Flight 616", reality condotto da Paola Barale e andato in onda poche settimane fa su Italia 1, è caduta dallo scooter mentre era in vacanza a Ibiza a fine maggio. "Quest'anno avevo deciso di fare la stagione a Formentera per staccare dalla moda, divertirmi un po' o forse scappare da qualcosa. Poi però la notte del 25 maggio è successo un incidente. Uno schianto in scooter contro un'aiuola. Ne sono uscita con 11 costole rotte, un ematoma epatico pesantissimo e 5 giorni di terapia intensiva".

Emiliana è tornata in Italia e si sta riprendendo, ma ci vorranno ancora diverse settimane per recuperare del tutto. "Ci sono cose nella vita che ti arricchiscono, che ti fanno crescere, altre che ti cambiano - ha spiegato - L'incidente mi ha fatto capire quanto poco ci amiamo e quanto non ci rendiamo conto della preziosità della vita. Non ho progetti per il futuro, ora voglio solo stare tutta l'estate con la mia famiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente per Emiliana Carli di "Uomini e Donne"

Today è in caricamento