Giovedì, 4 Marzo 2021

Emily Ratajkowski è incinta: le prime immagini

La modella ha annunciato la sua gravidanza in un articolo su Vogue America, seguito da un cortometraggio in cui spiega di non essere interessata al sesso del bebè: "Quando avrà 18 anni poi ce lo farà sapere". Per lei e il marito Sebastian Bear-McClard è il primo figlio

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è incinta. Lo ha annunciato su Vogue America, che le ha dedicato la copertina e un cortometraggio diretto da Lena Dunham in cui la modella mostra il pancino e condivide le prime immagini della gravidanza. Per lei e il marito Sebastian Bear-McClard è il primo figlio.

Emily Ratajkowski: "Non voglio sapere il sesso di mio figlio"

Nell'articolo, la top model parla di identità e genere - temi per cui si batte da anni - e fa sapere di non essere interessata al sesso del bebé. "Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo 'Congratulazioni' è quasi sempre: 'Sapete cosa sarà?' - scrive - Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non non abbiamo idea di chi o che cosa stia crescendo nella mia pancia". La sua missione di mamma è principalmente una: "Voglio essere un genitore che permetta al figlio di mostrarsi. Mi rendo conto che mentre spero che mio figlio possa determinare il proprio posto nel mondo, lui si trova di fronte a vincoli innegabili e alle costruzioni di genere prima ancora di nascere". 

Emily Ratajkowski incinta: "Sono impotente davanti alla gravidanza"

Al settimo cielo, Emily Ratajkowski è allo stesso tempo anche un po' spaventata come tutte le donne che si trovano ad affrontare per la prima volta questa splendida avventura che dura una vita intera: "Sono completamente impotente quando si tratta di quasi tutto quello che riguarda la mia gravidanza. Come cambierà il mio corpo, chi sarà mio figlio. E sono sorprendentemente indifesa. Ma invece di avere pausa, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona che è nel mio corpo. Sono piena di meraviglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emily Ratajkowski è incinta: le prime immagini

Today è in caricamento