Lunedì, 8 Marzo 2021
il ritratto della bellezza

Emily Ratajkowski nuda con il pancione: "Mi sento come Winnie the Pooh"

Ultime settimane di gravidanza per la modella, che non ha ancora svelato il sesso del bebé

Emily Ratajkowski nuda con il pancione, foto @Instagram

Il ritratto della bellezza. Emily Ratajkowski si immortala senza veli allo specchio del bagno, mostrando con orgoglio il pancione, perfetto come le sue forme premaman. La modella iglese è incinta del primo figlio, ma non ha ancora svelato il sesso del bebé. 

Ultime settimane di gravidanza per lei, ancora incredula davanti a questo miracolo della natura: "A volte mi sento come Winnie the Pooh in forma umana - scrive su Instagram - altre volte come una dea della fortuna della fertilità con un sedere succoso. So che molto presto mi mancheranno questa protuberanza e quei calci". Il parto, dunque, è imminente e lei e il marito Sebastian Bear-McClard sono impazienti di conoscere il bambino o la bambina. 

Sotto il post di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski: "Non voglio sapere il sesso di mio figlio"

Quando a ottobre Emily Ratajkowski annunciò di essere incinta, lasciò una lunga intervista su Vogue America in cui dichiarava di non essere interessata al sesso del figlio: "Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo 'Congratulazioni' è quasi sempre: 'Sapete cosa sarà?'. Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non non abbiamo idea di chi o che cosa stia crescendo nella mia pancia". Da mamma, per lei le cose più importanti sono altre: "Voglio essere un genitore che permetta al figlio di mostrarsi - aveva spiegato - Mi rendo conto che mentre spero che mio figlio possa determinare il proprio posto nel mondo, lui si trova di fronte a vincoli innegabili e alle costruzioni di genere prima ancora di nascere". 

Nel nome del figlio (che deve scegliersi il suo sesso) e non solo: tutte le provocazioni di Emily 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emily Ratajkowski nuda con il pancione: "Mi sento come Winnie the Pooh"

Today è in caricamento