Sabato, 25 Settembre 2021
Vip

Emis Killa papà a sorpresa, l'annuncio: "E' nata Perla. Mai rivelato per privacy"

Fiocco rosa per il rapper brianzolo ed ex giudice di 'The Voice', legato da anni a Tiffany Fortini

Fiocco rosa per Emis Killa. A sorpresa. Nella mattinata di oggi, venerdì 17 agosto, i fan del rapper brianzolo si sono svegliati con un colpo di scena: poche ore fa è venuta alla luce la prima figlia, Perla Blue. "Non ne sapevate nulla perché tutelo la mia privacy", ha spiegato l'ex giudice di 'The Voice' 2016. 

Emis, 28 anni, si è immortalato su Instagram seduto in una stanza intento a gonfiare palloncini rosa. "Oggi, venerdí 17, è nata mia figlia - ha scritto - Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro". "Somiglia tutta a me - ha aggiunto - ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me!"

Nessuna foto a corredo, né della piccola né della mamma, che ipotizziamo essere Tiffany Fortini, blogger e stilista di origine francese e compagna del cantante ormai da anni (ma al riparo dai riflettori). Proprio un anno fa la coppia aveva annunciato che sarebbe convolata a nozze il 27 ottobre del 2017. Poi se ne sono perse le tracce.

Del (presunto) "grande giorno", infatti, non sono stati diffusi scatti. Non solo. Proprio il 27 ottobre dello scorso anno, il rapper ha festeggiato l'uscita del nuovo singolo 'Linda', tanto che le malelingue hanno pensato ad una trovata pubblicitaria. E ancora, quest'estate il settimanale 'Oggi' ha parlato di una crisi tra i due, mai smentita né confermata, come nello stile di Emis. La più dolce delle smentite, però, è arrivata questa mattina, ed ha un nome, anzi, un nome doppio. 

emis killa papa-2

Sotto, una foto di Tiffany Fortini

tiffany-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emis Killa papà a sorpresa, l'annuncio: "E' nata Perla. Mai rivelato per privacy"

Today è in caricamento