Mercoledì, 21 Aprile 2021

Emma Marrone-Eli Canalis, Pasquetta italiana a Los Angeles

Tavolata tricolore a casa dell'ex velina che ha ospitato Emma e i suoi amici, in California da qualche settimana

Elisabetta Canalis, Emma Marrone e la tavolata di amici

Pasqua con chi vuoi. E quando la mancanza dell'Italia si fa sentire, una bella tavolata di connazionali è l'ideale. Emma Marrone, a Los Angeles da qualche settimana, è stata ospite di Elisabetta Canalis la sera di Pasquetta. Una cena "italian style", con pasta di ogni tipo e tante risate fra amici. 

Non è la prima volta che Eli, americana d'adozione dopo il matrimonio con Brian Perri - papà della sua Skyler Eva - fa gli onori di casa in California. Giorni fa, infatti, aveva accolto la cantante insieme a Tiziano Ferro, che però stavolta mancava all'appello.

Emma si sta godendo una bella vacanza con la manager Francesca Savini, l'autrice Alessandra 'Naskà' Merola e il loro amico Paolo, ma tra una gita alla scoperta di meravigliosi posti e una serata in discoteca, c'è anche il tempo di registrare qualcosa in studio. Non è detto, infatti, che questo viaggio non sia l'inizio di un nuovo progetto musicale.

"Mi sono persa. Che bella cosa" scrive la cantante salentina sui social, immersa in nuove atmosfere ed emozioni. Quando ha voglia di sentirsi a casa, però, ci sono gli amici italiani oltreoceano a darle un abbraccio

Mi sono persa. Che bella cosa. #malibu #californication

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone-Eli Canalis, Pasquetta italiana a Los Angeles

Today è in caricamento