rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Emma Marrone e la scelta di non avere figli

La cantante, 35 anni, si confessa tra la vita sentimentale e la sua battaglia per i diritti delle donne

Figli in arrivo per Emma Marrone? Per ora non è il momento. A confidarlo è la stessa cantante in un'intervista rilasciata al Messaggero, in cui fa il punto della sua vita professionale e di donna. Quella professionale, intanto, prosegue a gonfie vele: l'artista salentina è uno dei giudici più apprezzati del talent show X Factor, in onda su Sky. 

Emma e l'ipotesi figli

L'argomento figli si apre quando Emma pensa al prossimo Natale. "Sono contenta di stare a Natale con pochi parenti - dice - per evitare domande tipo: ‘Ma un fidanzato?’, ‘Bambini?”’. Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock’n roll". E il suo pensiero va alla possibilità di congelare gli ovuli: "La maternità non è un obbligo. Ognuno ha il suo percorso. Può succedere che una donna voglia dedicarsi a se stessa. E poi anche l’età delle madri è cambiata. Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli". 

Emma chef: che cenetta per la sua Franci 

Nessun fidanzato per Emma

Poi la discussione si sposta, in generale, sui diritti delle donne. E sulla mancanza di un compagno. "Oggi le donne studiano, viaggiano, sono indipendenti. Difficile trovare uomini che accettano questo, io li terrorizzo. Levati i panni da rockstar quando torno a casa io impasto polpette, faccio la lavatrice, so aggiustare un mobile, sistemo tutto da sola. E' brutto quando non puoi avere il controllo su una donna. Ma so che da qualche parte c’è uno alla mia altezza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone e la scelta di non avere figli

Today è in caricamento