Martedì, 2 Marzo 2021
un compleanno a distanza

Emma 'versione baby' fa gli auguri alla mamma: "Quando questo finirà ti abbraccerò senza paura"

La signora Maria compie gli anni e la cantante le dedica un dolcissimo pensiero, pubblicando su Instagram una carrellata di vecchie foto di famiglia

Emma Marrone da bambina insieme a sua mamma, foto @Instagram

Quest'anno Emma Marrone festeggia il compleanno di sua mamma a distanza. La signora Maria oggi compie gli anni, ma la cantante non ha potuto raggiungere la famiglia ad Aradeo, in Salento, per via delle restrizioni anti-Covid che vietano lo spostamento tra regioni. 

Non ci sono distanze, però, per l'amore che lega una figlia a sua madre, e ad Emma è bastato sfogliare l'album dei ricordi per sentirsi accanto a lei. Su Instagram ecco una carrellata di foto d'infanzia: nella prima la signora Maria tiene in braccio sorridente la piccola Emma, negli altri scatti di famiglia ecco ancora l'artista in 'versione baby' coccolata dai genitori.

"Buon compleanno mamma - si legge nel post - Grazie di tutto! E grazie per avermi regalato anche mio fratello Checcho! Quando tutto questo finirà ti abbraccerò senza avere paura... E poi ti porterò a visitare Venezia, te lo prometto. Ti amo". Parole piene d'amore che aspettano di sciogliersi in quell'abbraccio che manca da troppo tempo.

Sotto il post di Emma Marrone per il compleanno della mamma

Emma Marrone e la scelta di non avere figli 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma 'versione baby' fa gli auguri alla mamma: "Quando questo finirà ti abbraccerò senza paura"

Today è in caricamento