rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Emma Marrone si difende dai velenosi Tweet sul terremoto

La cantante salentina ha dimostrato grande solidarietà nei confronti delle vittime della tragedia ma è stata accusata di poca generosità: "Sensibilizzare i propri fan a donare non è fare scena, è fare qualcosa di utile! Almeno oggi tacete!"

Il sisma dei giorni passati è un argomento sulla bocca di tutti: in tanti piangono quelle innocenti vittime e altrettanti sono coloro che non intendono stare con le mani in mano e vogliono rendersi utili.

A mostrare tutta la sua solidarietà è stata Emma Marrone: la cantante salentina davanti alle tragedie, come quella ferroviaria avvenuta qualche mese fa, è sempre molto partecipe tanto da utilizzare i suoi profili social al fine di sensibilizzare gli utenti invitandoli a donare, ognuno a modo suo, un piccolo contributo ai più bisognosi.

Negli ultimi giorni, infatti, Emma ha postato su Instagram, Facebook e Twitter i messaggi diffusi dalla Protezione Civile e dalla Croce Rossa invitando a mandare sms al numero attivato per l’emergenza terremoto: a quanto pare i fans, o almeno alcuni, non hanno apprezzato l'iniziativa della cantante e le hanno scritto messaggi pungenti.

Si legge infatti: "Siete miliardari e donate appena due euro? Vedete un po’ di utilizzare l’iban per un bonifico, rinunciando a un vestito di Chanel per una volta" e ancora "Non mi sembra che i vip o i personaggi famosi come te e tanti altri si siano mai distinti per grande generosità".

Non sono mancate le risposte da parte di coloro che hanno cercato di difendere la propria beniamina: "Sono davvero allibita della cattiveria della gente sotto i post di sensibilizzazione di alcuni personaggi famosi" e ancora "Fregatene di ciò che ti dicono sono persone senza cuore che invece di dare aiuto concreto criticano te che lo fai".

Emma, essendo una donna di carattere, non ha di certo bisogno di essere difesa motivo per cui è intervenuta in prima persona e ha cinguettato su Twitter dicendo: "Sensibilizzare i propri fan a donare non è fare scena, è fare qualcosa di utile! Almeno oggi tacete!" utilizzando tanto di hashtag" #sciacallidellapolemica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone si difende dai velenosi Tweet sul terremoto

Today è in caricamento