rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Elodie ed Emma Marrone ai ferri corti?

Ad un anno dall'inizio del suo percorso professionale, la cantante romana annuncia il "divorzio" da Francesca Savini, manager della collega salentina. Preoccupazione tra i fan delle due interpreti, da sempre unite da un fortunato sodalizio artistico e da una profonda amicizia

C'è preoccupazione tra i fan di Elodie Di Patrizi ed Emma Marrone. Le due, unite da una profonda amicizia e da un fortunato sodalizio artistico, hanno preso le distanze dal punto di vista professionale.

E' stata la manager della cantante salentina, ieri mattina, a comunicare il suo "divorzio" dall'interprete romana. La decisione arriva ad un anno dall'inizio di un percorso lavorativo comune, sancito dopo la fine di 'Amici' 2016, il talent show di Maria De Filippi dove Elodie era seguita dalla coach Emma. Proprio dalla penna della Marrone era nato 'Tutta colpa mia', il brano con cui l'amica ha gareggiato nell'ultimo 'Festival di Sanremo'. 

"I primi passi sono sempre molto importanti - scrive l'agente musicale Francesca Savini sul suo profilo Instagram - sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto".

Immediata la risposta della di Patrizi: "È stato bello e importante... Porterò con me tutti i consigli. Grazie di cuore Francesca". Riserbo assoluto, invece, sui canali social di Emma.

I toni affettuosi dei messaggi scambiati lasciano intendere che la rottura sia arrivata di comune accordo e che, per la gioia dei seguaci, non andrà a compromettere il legame tra le loro beniamine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elodie ed Emma Marrone ai ferri corti?

Today è in caricamento