Giovedì, 29 Luglio 2021
Vip

Emma, la dedica all'amica Francesca Savini: "Darei la mia vita per te"

Su Instagram gli auguri della cantante per il compleanno della manager e compagna di mille avventure

Emma Marrone e Francesca Savini

Dal lavoro alla vita privata, Emma Marrone e Francesca Savini sono inseparabili. La manager dell'artista è anche la sua più cara amica, e insieme sono una vera forza della natura. La segue da anni, e nel giorno del suo compleanno, Emma le dedica delle bellissime parole su Instagram, insieme a una loro foto molto divertente.

"Non voglio aspettare la mezzanotte per dirti ciò che già sei - si legge nel post - senza di te non avrei raggiunto così tanti obiettivi in così poco tempo e non sarei la donna e l'artista che sono oggi. Sei una delle persone più importanti della mia vita. Tu... sei tu... E darei la mia vita per te, come tu la daresti per me. Qualcuno ha voluto farci incontrare... Il fato, il destino... Non lo so, so solo che siamo e saremo sempre e per sempre io e te! Contro le tempeste, sotto il sole che brucia, navigheremo per i mari in tempesta e gioremo quando le onde saranno calme... Sconfiggeremo il male per produrre bene... Toccheremo il fondo per poi trovare la luce... Buon compleanno donna speciale, sorella fidata e manager infallibile. Ti voglio talmente bene che solo Dio sa". 

emma marrone francesca savini-2-2

Un legame unico tra loro, che va avanti da anni. Solo qualche giorno fa, in occasione del compleanno di Emma, Franesca le aveva scritto, sempre su Instagram: "Felicissima e onorata di far parte della tua vita e fiera di affiancarti (e talvolta assecondarti) ogni giorno nelle tue sane follie".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma, la dedica all'amica Francesca Savini: "Darei la mia vita per te"

Today è in caricamento