rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Emma Marrone: "Su di me tante voci, diranno che sono l'amante della De Filippi"

Intervistata dal settimanale Grazia, la cantante salentina fa un bilancio del suo presente, tra carriera e vita privata. E rompe per la prima volta il silenzio sulla presunta omosessualità

E' una Emma Marrone a 360 gradi quella che si racconta a Grazia. Intervistata dal settimanale diretto da Silvia Grilli, la cantante salentina, in rotazione radiofonica con il nuovo singolo "L'Isola", fa un bilancio del suo presente, tra progetti professionali e vita sentimentale. E mentre il lavoro prosegue a gonfie vele - è da poco uscito il nuovo album "Essere qui" - l'amore "latita", dal momento che l'interprete 33enne è single. 

"Se avessi un fidanzato non lo nasconderei"

Tanti i pettegolezzi intorno alla vita privata di Emma, dietro cui, assicura, non c'è alcunché di vero. Sebbene negli ultimi anni, infatti, le abbiano attribuito flirt con alcuni tra i più popolari personaggi del mondo dello spettacolo, da Riccardo Scamarcio ad Ermal Meta, lei  replica: "Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei".

"Dopo questa intervista, diranno che sono l'amante di Maria De Filippi"

Stessa determinazione quando si parla dei pettegolezzi intorno alla presunta omosessualità. "Non me ne frega niente, se fossi lesbica lo avrei già detto - spiega - Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna". E ancora: "Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista, probabilmente, diranno anche che sono la sua amante. Dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi".

Ma come tutte le anime all'apparenza molto forti, anche la Marrone nasconde fragilità che combatte con la forza della consapevolezza: "Ho paura di tutto. I timori li combatto, li ordino, li seleziono" Il più grande? "Sicuramente quello di ammalarmi di nuovo", aggiunge, in riferimento al tumore combattuto e vinto, da guerriera quale è, alcuni anni fa. 

"Credo nei sogni, negli spiriti, nelle coincidenze e nelle anime"

Oggi, alla vigilia dell’uscita del nuovo album “Essere qui”, parla della sua nuova vita: dove non c’è più spazio per i pregiudizi, ma solo per le emozioni, le preghiere e i sogni. "Credo in tante cose. Anche a Babbo Natale. Credo nei sogni, nelle coincidenze, negli spiriti e nelle anime. Credo che ci siano cose molto più grandi di noi, che le persone non muoiano, ma tornino sotto altre forme. Tutti noi arriviamo da vite passate"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone: "Su di me tante voci, diranno che sono l'amante della De Filippi"

Today è in caricamento