rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Emma sulla De Filippi: "Abbiamo un rapporto alla pari. Può contare sempre su di me"

La cantante salentina racconta il forte legame con la conduttrice: "Adesso non c’è più una situazione tra “giovane talento” e “madrina artistica"

Alcune settimane fa Maria De Filippi leggeva in prima serata ad Amici  una lettera commovente alla sua pupilla Emma Marrone. Oggi è la cantante salentina a ricambiare l'affetto, rivolgendo parole dolcissime nei confronti della conduttrice del talent di Canale 5.

Dalla notte del trionfo di Emma nel programma Mediaset, avvenuto nel 2010, ad oggi, le due non si sono più separate. E, giorno dopo giorno, collaborazione dopo collaborazione, hanno coltivato un legame che è divenuto sempre più forte. Oggi "Io e Maria abbiamo un rapporto diretto", spiega a Tv Sorrisi e Canzoni. "La mia sincerità verso di lei è uno dei motivi per cui mi stima. La ragione è che sono una persona sulla quale si può contare sempre". 

Di pari passo col procedere della carriera dell'interprete pugliese, è maturato il loro modo di relazionarsi. "Adesso non c’è più una situazione tra “giovane talento” e “madrina artistica”, ma il nostro rapporto è alla pari", confida orgogliosa. 

Così, ora, Emma e Maria sono l'una di sostegno all'altra. Come è avvenuto in occasione dell'addio di Morgan ad Amici, ad esempio. "Quando è scoppiato il patatrac - racconta - mi è arrivata una richiesta di aiuto da parte di Maria. Lei si è sentita in difficoltà nel chiedermelo (di diventare nuova coach della squadra bianca, ndr) perché sapeva che avrebbe reso complesso riorganizzare i miei progetti. All’inizio ero titubante ma ho accettato perché ero l’unica persona esterna al programma che poteva salire su quel treno in corsa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma sulla De Filippi: "Abbiamo un rapporto alla pari. Può contare sempre su di me"

Today è in caricamento