Venerdì, 30 Luglio 2021
Vip

"Emma Marrone narcotizzata e derubata a Ibiza"

Stando a quanto riportato dalla sezione gossip de 'Il Giornale', la cantante salentina avrebbe vissuto una spiacevole disavventura mentre si trovava in vacanza con le sue amiche

Emma Marrone

Vacanza da dimenticare per Emma Marrone che, stando a quanto riportato dalla sezione gossip de Il Giornale e ripreso da Dagospia, sarebbe stata narcotizzata e derubata durante il suo soggiorno a Ibiza. 

La cantante e due sue amiche sarebbero state narcotizzate durante la notte e poi derubate di contanti e oggetti di valore. Le tre non si sarebbero accorte di nulla se non dopo il risveglio, quando, dopo essersi sentite stranamente frastornate, hanno preso coscienza del furto avvenuto nella loro villa.

"L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate. Colpa di qualche bicchiere di troppo o delle ore -troppo- piccole? La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline" si legge su Il Giornale che ha aggiunto il dettaglio secondo cui la cantante, ancora sotto shock, avrebbe interrotto immediatamente la vacanza e confidato a persone di fiducia che non ha più intenzione di ritornare in futuro sull'isola delle Baleari.

Come si vede dai suoi profili social, Emma in questi giorni si trova in Sicilia per alcuni concerti con Franco Battiato.


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Emma Marrone narcotizzata e derubata a Ibiza"

Today è in caricamento