Mercoledì, 24 Febbraio 2021

Emma Marrone e il dolce omaggio social a Pino Daniele e Fiorella Mannoia

La cantante salentina ha postato su Instagram una foto, scattata anni fa prima della morte dell'artista napoletano, che la ritrae a passaggio con Daniele e Mannoia e ha scritto parole di grande gratitudine per loro

La foto condivisa da Emma Marrone su Instagram

Emma Marrone torna ancora una volta a ricordare con affetto e stima Pino Daniele, con il quale ha duettato più volte prima della sua tragica e improvvisa scomparsa.

Su Instagram la cantante ha pubblicato una vecchia foto che la ritrae a passeggio sottobraccio a Pino Daniele e Fiorella Mannoia. 

“Le foto che fanno bene al cuore. Ricordi meravigliosi. A braccetto con due Artisti immensi”

Non è la prima volta che Emma Marrone rende omaggio al cantante napoletano. 

C’era anche lei tra gli artisti che qualche settimana fa si sono esibiti nel concerto evento a Napoli per ricordare Pino Daniele

“Mi chiamava all'improvviso... e quando squillava il telefono e io leggevo 'Pino Daniele', mi scoppiava il cuore, perché mi sembrava una cosa impossibile, eppure lui mi chiamava sempre, perché aveva sempre l'esigenza, il bisogno di chiedermi: 'Emmuccia come stai?'. E questa era la telefonata più bella del mondo”, aveva ricordato in quell’occasione. 

“Io auguro a tutti voi solo una cosa, di ricevere i sentimenti più belli che ho ricevuto da Pino, la stima e la fiducia, che sono due parole grandissime, grandi come Pino. Veramente ve lo auguro con tutto il cuore”.

E nel cuore di Emma Marrone ci sarà sempre un posto per il ricordo di questo immenso artista.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone e il dolce omaggio social a Pino Daniele e Fiorella Mannoia

Today è in caricamento