Martedì, 19 Gennaio 2021

Emma Marrone sposa su Instagram: le foto

Capelli castani lunghi fino alla spalla, una corona di fiori in testa e un abito leggero ovviamente total white per la cantante, al debutto come attrice nel film 'I migliori anni' di Gabriele Muccino

Emma Marrone, 35 anni (Crediti foto: Instagram)

Capelli castani lunghi fino alla spalla, una corona di fiori in testa e un abito leggero ovviamente total white. E' questa la prima foto di Emma Marrone in versione sposa nel film 'I migliori anni' di Gabriele Muccino, dove la cantante debutta nelle vesti di attrice. A condividerla su Instagram è Francesca Savini, inseparabile manager ed amica dell'artista salentina. A stretto giro, poi, arriva una seconda foto condivisa da Emma stessa: "Viva la sposa", scrive a corredo del post.

Pochi sono i dettagli che si conoscono a proposito del ruolo che interpreterà Emma: finora sappiamo che vestirà i panni di moglie di Claudio Santamaria, che sarà incinta e che, ad un certo punto del film, indosserà misteriosamente alcuni vestiti da antica romana. Nel cast della pellicola anche Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti  Kim Rossi Stuart. La storia è quella di una amicizia raccontata nell'arco di 40 anni, dal 1980 ad oggi, dall'adolescenza all'età adulta. Il regista si dice entusiasta della presenza di Emma: "L'ho inseguita e convinta a fare dei provini perché fosse lei a convincermi che avevo ragiona a volerla così fortemente come attrice. E sono felice di averla con me in questo viaggio!". 

Le prime foto di Emma Marrone attrice sul set de 'I migliori anni' di Muccino

emma-6-41

emma sposa-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone sposa su Instagram: le foto

Today è in caricamento