Lunedì, 30 Novembre 2020

Emma Marrone, sirenetta senza trucco: le foto delle vacanze in Puglia

La cantante si immortala in spiaggia nel primo weekend d'estate

Emma Marrone, 35 anni (Credit Instagram)

Primo weekend d'estate anche per le vip. E per Emma Marrone in particolare che, dopo aver vissuto il lockdown a Roma e in attesa di cominciare l'avventura con X Factor, è tornata a godersi l'inizio della bella stagione nella sua terra, il Salento. Lo raccontano le ultime foto pubblicate su Instagram, dove la cantante salentina si immortala in versione casalinga, facendo il pieno di like. 

Sdraiata in spiaggia per prendere un po' di sole, Emma, 35 anni, si fotografa mentre si gusta un frittura di pesce in riva al mare. I capelli sono ancora incrostati di salsedine e il viso è completamente no make up. E la scelta di mostrarsi senza trucco piace ai fan: 250mila i like ricevuti dal post in poche ore. "Bellissima fuori e dentro", scrive il regista Ferzan Ozpetek tra i commenti alla foto. "Beata", aggiunge Biagio Antonacci. 

A scattare la foto è Francesca Savini, manager ed inseparabile amica, con cui Emma sta trascorrendo questo periodo di pausa forzata. Con loro in Puglia anche la famiglia di Emma, ovviamente: il padre Rosario, la mamma Maria e il fratello Checco. 

Tappa obbligata del finesettimana è stata la Grotta della Poesia, un luogo magico della Puglia dalle acque cristalline e legato ad una leggenda molto famosa, quella di una principessa che qui faceva il bagno e che, con la sua bellezza, ispirava i versi dei poeti. Oggi a sguazzare nelle acque cristalline è la bella Emma. 

emma-6-65

4emma senza trucco-2-3

Sorridiamo tutti nello stesso modo. Famiglia ❤️ @rosariomarrone @maria_marchese53 @checcomarrone

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone, sirenetta senza trucco: le foto delle vacanze in Puglia

Today è in caricamento