Mercoledì, 23 Giugno 2021
in love

Enrico Brignano dolce papà: la dedica per la figlia e il tenero scambio social con Flora Canto

Sui social il compleanno della piccola Martina diventa l'occasione per i genitori di rivolgersi parole d'amore

Enrico Brignano con Flora Canto e la figlia Martina (Instagram)

Enrico Brignano è uno dei comici più brillanti dello spettacolo italiano, ma oggi, in occasione del quarto compleanno della figlia Martina, mette da parte il suo ruolo di mattatore per condividere con i follower l’emozione di essere padre.

“Sono passati 4 anni dal giorno in cui mi hai fatto capire il senso della vita... auguri infiniti piccola mia, il tuo Papo”, si legge a margine del post Instagram dedicato alla sua bambina che nella foto, con una manina ancora minuscola, afferra il dito del papà. Una riflessione sul significato profondo della paternità quella pubblicata dall’attore romano, travolto dall’affetto di migliaia di fan tra i quali spicca lei, Flora Canto, compagna e mamma di Martina che all’uomo della sua vita rivolge un pensiero carico d’amore.

Enrico Brignano e il tenero scambio social con Flora Canto

Enrico Brignano e Flora Canto fanno coppia dal 2014. Tre anni dopo il primo incontro, la loro unione è stata rafforzata dalla nascita della figlia Martina, oggi al centro dell’attenzione dei genitori nel tenero post dedicato alla sua nascita.

“Lo spettacolo più bello che tu abbia mai fatto”, ha scritto la compagna dell’attore commentando il pensiero per il compleanno della piccola. “Abbiamo fatto”, ha precisato lui, in uno scambio romantico che ha dato modo di dimostrare, ancora una volta, quanto il loro legame sia indissolubile.

brignano-7

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Brignano dolce papà: la dedica per la figlia e il tenero scambio social con Flora Canto

Today è in caricamento