Domenica, 19 Settembre 2021
non s'ha da fare

Enrico Brignano rifiuta di sposare Flora Canto

Legati dal 2014, il comico e l'attrice hanno due figli

Enrico Brignano, 55 anni, e Flora Canto, 38 (Crediti Instagram)

Questo matrimonio non s'ha da fare. Bastano due figli per cementare l'amore di Enrico Brignano e Flora Canto: le nozze non ci saranno. Ad annunciarlo con assoluta certezza è il comico romano in un'intervista rilasciata in queste ore, a pochi mesi dalla nascita del secondogenito avuto dall'attrice. 

Interpellato sulla possibilità dei fiori d'arancio, l'artista 55enne la butta sul ridere per sdrammatizzare: "Matrimonio? Nemmeno se la Lazio vince lo scudetto", dichiara al settimanale Oggi. E aggiunge: "E poi se vincesse la Lazio, Flora, che è romanista militante, sarebbe così triste che non vorrebbe sposarsi". Il quadretto è già completo così. "Dio ha voluto che arrivasse un maschietto: ho la famiglia perfetta - confida -  Niccolò è bellissimo, ma questo è soggettivo. Buonissimo, e questo invece è un dato oggettivo: dorme, è un bimbo col silenziatore. 

Le dichiarazioni di Enrico sono figlie dell'esperienza. Va detto infatti che nel passato c'è già stato un matrimonio, quello con la ballerina Bianca Pazzaglia, a cui è stato legato dal 2008 al 2013. I due non hanno avuto bambini. Proprio dopo la fine di quel matrimonio, nel 2014 Brignano ha conosciuto, grazie ad uno spettacolo teatrale, Flora, in passato legata a Filippo Nardi e mai stata sposata.  Poi l'arrivo dei due bimbi: Martina, nata nel 2017, e Niccolò, venuto al mondo lo scorso luglio. 

Flora Canto non può allattare il piccolo Niccolò per alcuni problemi dopo il parto 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Brignano rifiuta di sposare Flora Canto

Today è in caricamento