Domenica, 25 Luglio 2021
Vip

Enrico Brignano è diventato papà: è nata Martina

Fiocco rosa per il comico romano e la sua compagna Flora Canto. Ad annunciare la nascita è stato il comico, attraverso a una diretta su Facebook "allestita" in ospedale: "Sono emozionato. Auguratemi in bocca al pupo!", dice ai fan

Enrico Brignano e Flora Canto con Martina (Foto concessa dalla clinica 'Mater Dei' di Roma)

Fiocco rosa per Enrico Brignano.

Stamattina alle ore 11.38 nella clinica 'Mater Dei' di Roma è nata Martina, la bimba che il comico aspettava dalla sua compagna Flora Canto. La piccolina pesa 2,820 chili e gode di ottima salute.

Ad annunciarlo è stato lo stesso neo papà attraverso un video pubblicato su Facebook in diretta dall'ospedale: “Sto per diventare padre. Pochi minuti e ci siamo. Non fumo perché non fumo, altrimenti fumerei. Sono emozionato. Auguratemi in bocca al lupo”, ha detto, condividendo con i fan la gioia del momento. 

Da tempo l’attore romano desiderava diventare padre. “Lo so, ho 50 anni, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza”, raccontava a settembre, annunciando la gravidanza della showgirl 33enne, a cui è legato da 3 anni. Anche per Flora - seguita dal ginecologo Filippo Perniola - si tratta del primo figlio. 

“Non posso gridare ma poi griderò tanto!”, ha concluso nella clip girata in clinica. “E forse piangerò, non lo so. Se avessi parole scriverei una poesia”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Brignano è diventato papà: è nata Martina

Today è in caricamento