rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Vip

Lo storico addetto stampa Enrico Lucherini cala la maschera: "Mai un bacio tra Adua e Morra"

E Alberto Tarallo conferma: "Storia inventata a tavolino da me, Lucherini e Sandro Mayer"

C'è stato davvero un 'sistema' di false love story tra attori a beneficio del clamore mediatico? A rispondere in diretta a 'Live- Non è la d'Urso' è stato ieri Enrico Lucherini, ex capo ufficio stampa della Ares Film, casa di produzione fallita nel gennaio 2020. 

"Mai un bacio tra Morra e Adua"

Incalzato sulla presunta storia d'amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che hanno condiviso più di un set di fiction, Lucherini non ha dubbi. "Adua non ha mai baciato Morra", dichiara lo storico addetto stampa, oggi 88enne, che spiega di anon aver voluto alimentare falsi gossip sulla loro storia d'amore perché "sarebbe stata una follia andare avanti". 

A Barbara d'Urso che gli chiede inoltre della presunta omosessualità di Morra, Lucherini preferisce invece non rispondere per rispetto. 

Ricordiamo che, fino ad oggi, sia Morra che Adua hanno continuano a sostenere la tesi di una relazione che avrebbero avuto anni fa, pur tradendo diverse incongruenze: lo stesso Morra, infatti, è 'scivolato' su alcuni dettagli durante le interviste, indicando durate ogni volta diverse della frequentazione ("siamo stati insieme due anni e mezzo", ha dichiarato anni fa su Rai Uno; "siamo stati insieme un anno", ha detto invece due settimane fa al Gf Vip). 

Alberto Tarallo: "Storia tra Adua e Morra inventata a tavolino da me, Lucherini e Sandro Mayer"

A confermare quanto dichiarato da Lucherini è anche Alberto Tarallo, ex produttore della Ares, casa di produzione di quelle fiction sul set delle quali i due si sarebbero innamorati. "La loro storia è completamente finta: la storia fu inventata a tavolino da me, Enrico Lucherini e Sandro Mayer (direttore settimanale Di Più). Adua mi ha detto che aveva lasciato un fidanzato manesco che voleva farla diventare testimone di Geova. Poi raccontò una storia dando tante versioni diverse". E ancora: "Credo che Adua sia stata manipolata. E' stata lei a costringere Teo (Tedosio Losito, ex compagno di Tarallo e sceneggiatore Ares suicida a gennaio) a mandare via Massimiliano (Morra, ndr)". 

Alberto Tarallo rompe il silenzio: "C'è una macchinazione contro me, so chi c'è dietro. Adua e Morra mai fidanzati: lei lo cacciò"

In basso, l'intervista di Enrico Lucherini a Live - Non è la d'Urso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo storico addetto stampa Enrico Lucherini cala la maschera: "Mai un bacio tra Adua e Morra"

Today è in caricamento